Hanno fatto discutere le parole di Paolo Bonolis a Silvia Toffanin. Una frecciatina che ha imbarazzato la conduttrice.
Fra le varie dichiarazioni rilasciate dal presentatore a Verissimo, spiccano delle parole imbarazzanti che lui è solito dire. Paolo Bonolis, dopo aver parlato molto di sé e di alcune dinamiche che ha affrontato nella sua vita, ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Silvia Toffanin. Sembra aver colpito nel segno, perché l’imbarazzo che si è creato in studio è stato immediatamente tangibile.
Lui è un’istituzione della televisione italiana, con decine di programmi televisivi condotti, partendo da Bim bum bam, fino ad arrivare all’appuntamento serale di Avanti un altro. La donna anche ha un suo trascorso niente male, visto che è partita come modella, fino ad avere dei programmi da lei condotti, per poi arrivare alla relazione amorosa con l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Bonolis: “Tifo Inter da sempre, come papà”. Poi siparietto sul Milan con la Toffanin https://t.co/uvEKUmKeVt
— informazione cultura (@infoitcultura) January 16, 2022
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paolo Bonolis perde la pazienza con Luca Laurenti: insulti a non finire
LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità
APPROFONDISCI ANCHE: Verissimo, Silvia Toffanin sconvolta dalla tragedia: L’ha accoltellata
Le parole di Paolo Bonolis che hanno imbarazzato Silvia Toffanin
Dopo aver raccontato alcuni aneddoti della sua vita, il ‘re dei presentatori’ italiani, conosciuto per la grande ironia che lo contraddistingue, ha preso di mira la conduttrice. Paolo Bonolis, a volte, lancia delle frecciatine ricche di sarcasmo, ma anche buon senso, quindi Silvia Toffanin, conoscendolo come tutti i telespettatori, non sembra essersela presa troppo.
L’uomo ha raccontato del suo rapporto con l’attuale moglie e anche alcune scenette particolari intercorse durante la sua vita. Ad esempio, ha parlato della nonna e di come essa non riuscisse a prenderlo dopo le sue marachelle. “Non so se si può dire, ma mia nonna mi doveva sputare per prendermi”, ha affermato Bonolis. A quel punto, Silvia Toffanin gli ha detto che sua nonna era un ‘lama’ e lui ha concordato.
Dopo un po’, ha parlato della sua squadra del cuore e del motivo per cui la tifa: “supporto l’Inter perché lo faceva anche mio padre”, ha confessato. Silvia Toffanin, essendo la compagna di un Berlusconi, non può che simpatizzare per il Milan. Il conduttore le ha quindi affermato: “beh, ti sei pigliata a Piersilvio”.