Francesco Facchinetti ha dovuto dare l’annuncio malinconico attraverso i propri social network: purtroppo non ce l’ha fatta.
Francesco Facchinetti, figlio d’arte, è saltato agli onori della cronaca per diversi avvenimenti negli ultimi anni. Uno dei tanti riguarda la presunta rissa con il lottatore MMA McGregor, con un pugno rifilato nei confronti del produttore discografico. Tante le polemiche nate successivamente sui social network, che però a nulla di concreto hanno portato in tal senso. Ora Facchinetti ha annunciato una triste mancanza attraverso: andiamo a scoprire nello specifico di cosa si tratta.
Quest’anno Francesco Facchinetti è uno dei giurati all’interno del format targato Rai, Il Cantante Mascherato. Trasmissione di notevole successo, con la giuria che ha il compito di dover interpretare tutti gli indizi che vengono disseminati all’interno delle diverse puntate. Indizi che aiuteranno poi naturalmente a scoprire chi è che si nasconde dietro le maschere dei cantanti.
Diversi i nuovi innesti all’interno della giuria del format, ma anche diverse le conferme tra cui non possiamo che menzionare Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna ed Arisa. Tra le novità troviamo sicuramente la presenza di Arisa in veste anche di concorrente, vestendosi nei panni del Barboncino.
Ci sarà un’altra new entry all’interno del programma televisivo: parliamo di Simone Di Pasquale che effettuerà il ruolo di coreografo dello show. Ballerino che ha preso il posto di Raimondo Todaro, quest’ultimo impegnato all’interno della scuola di Amici come insegnante di danza.
In merito a Francesco Facchinetti, arriva la triste notizia, legata proprio al programma tv, in onda sulle reti Rai. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa cambia nell’ottica del figlio d’arte.
Facchinetti è stato costretto a saltare l’appuntamento a causa del contagio da Covid19. Lui è asintomatico, ma naturalmente non è potuto essere presente all’interno della diretta televisiva per ovvi motivi. “Mi dispiace tantissimo non essere lì“: le sue parole in collegamento da casa durante la messa in onda del programma.
Al posto del dj, per i prossimi appuntamenti, potrebbe esserci Iva Zanicchi, reduce dall’ottima esperienza al Festival di Sanremo, dove si è messa in gran mostra. Vedremo le evoluzioni nei prossimi giorni, con i fan che naturalmente sperano che Facchinetti possa riprendersi nel minor tempo possibile e quindi riprendere il suo posto tra i banchi.
Intanto però lo show deve andare avanti ed una soluzione alternativa doveva per forza di cose essere presa.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…