La sorella di Belen Rodriguez ha deciso di replicare alle affermazioni rilasciate da Delia Duran all’interno della casa del GfVip
Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Delia ha stravolto gli equilibri che si erano creati in precedenza. Alleanze e rivalità varie hanno subito un forte scossone, proprio a causa dell’entrata di uno dei personaggi che fanno parte del cosiddetto “triangolo artistico”. Oltre alla modella venezuelana, gli altri due sono naturalmente Alex Belli e Soleil Sorge.
A dispetto delle speranze di tutti gli altri concorrenti, quasi tutti i riflettori di questa edizione continuano ad essere puntati sul suddetto “triangolo”. In un certo qual senso lo sfogo di alcuni “vipponi” può essere comprensibile. Il pubblico sovrano inoltre, come se non bastasse, ha indicato il nome di Delia come prima finalista.
La decisione dei telespettatori è stata accolta con grande rammarico da parte di Davide Silvestri. Secondo lui infatti, se la Duran ha vinto questo televoto è inevitabile che il medesimo risultato salterà fuori anche nei prossimi scontri.
L’opinione pubblica sul conto della venezuelana è spaccata a metà. Da un lato c’è chi le dà contro in virtù del suo particolare rapporto con Alex Belli, mentre dall’altro c’è chi crede addirittura che sia stato proprio lo stesso attore a convincerla a partecipare a questo “teatrino”, così come lo hanno spesso definito i vari protagonisti del programma.
Recentissimamente invece, alcune considerazioni della Duran hanno fatto storcere la bocca a Cecilia Rodriguez, attuale compagna dell’ex ciclista italiano Ignazio Moser. Anche questi ultimi due si sono conosciuti proprio all’interno del reality show le cui riprese si tengono annualmente presso Cinecittà.
Alla sorella minore di Belen nello specifico, non sono andate giù alcune frasi di Delia, come ad esempio quella relativa ai sud americani. Parlando del tanto dibattuto argomento dell’amore libero, la venezuelana si è fatta sfuggire la seguente affermazione: “Noi sudamericani siamo così”.
È proprio la frase che abbiamo appena citato che ha mandato Cecilia su tutte le furie, al punto che ha sentito la necessità di replicare alle parole della modella. Nonostante abbia confermato che i suoi compatrioti sono persone focose e piene di passione, ciò non significa che essi non credano nell’amore tradizionale: “Non è che voglio fare polemiche, volevo soltanto fare chiarezza, perché mi sono sentita offesa e lo dico nel sentire ‘noi sudamericani siamo così'”, ha chiarito la Rodriguez, la quale in questo modo si augura che Delia inizi a parlare esclusivamente a nome suo e non di tutti i sud americani.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…