Attacco feroce di Katia Ricciarelli ai danni di un altro concorrente che, con il suo atteggiamento, l’ha fatta letteralmente infuriare
Il nuovo ingresso all’interno della casa del GfVip da parte di Alex Belli ha portato una ventata di caos tra i concorrenti ancora in gara. Non tutti hanno gradito il suo ritorno, arrivato a seguito della squalifica rimediata per una grave infrazione del regolamento.
Fino alle scorse edizioni infatti, chi riceveva tale provvedimento disciplinare non poteva nemmeno presentarsi in studio, mentre all’ex volto di CentoVetrine è stato addirittura concesso di rientrare. Una delle più contrariate in merito a questo fatto è proprio Katia Ricciarelli che, di recente, ha esternato alcune considerazioni che di certo non avranno fatto piacere all’attore.
Quello che ormai viene definito da tutti come il “triangolo artistico” continua ad alimentare dibattiti. Alex, stando a quanto affermato da lui inizialmente, è tornato nella casa più spiata d’Italia per riconquistare sua moglie Delia. Nonostante questo proposito tuttavia, il trentanovenne finora non ha fatto mancare le sue attenzioni nemmeno a Soleil. Qualche mattina fa ad esempio, egli ha scambiato delle dolci parole con l’influencer italo statunitense direttamente nel suo letto, scatenando nuovamente l’ira della consorte.
La sfuriata di Katia Ricciarelli
Soltanto un paio di nottate fa, Soleil ha deciso di sfogarsi poiché non sopporta più questa situazione che si protrae ormai da mesi. Katia, ascoltate le parole della sua coinquilina, ha deciso di rincuorarla ma non prima di muovere verso di lei un piccolo rimprovero: “Ci sei cascata come una pera cotta”.
Subito dopo il soprano ha proseguito con le seguenti parole: “Non sei una bambina di venti anni. Io lo dicevo che lui, assieme a Delia, stava esagerando. Sono venuti qua a rovinare un’altra volta… Che si azzardi a venire a fare scenate con me che lo sistemo! Lo sistemo io, mica ho tanti scrupoli”.
Successivamente, non appena l’attore è transitato nei pressi della Ricciarelli per recarsi in confessionale, quest’ultima gli ha lanciato una durissima stoccata: “Adesso non sono affari tuoi! Non sono inca**ata, fatti gli affari tuoi, cre**no”. Come se non bastasse, l’ex moglie di Pippo Baudo ha poi proseguito il suo sfogo durante una chiacchierata insieme ad Antonio Medugno.
“Stai scherzando? Ho visto tutto ieri! Io dico ad Alex: ‘Ma ti rendi conto?’. E lui mi dice: ‘Lo capisci perché io amo tanto Delia?’ Perché è pazza… Sei un cogl**ne, veramente un cogl**ne guarda”, ha ruggito Katia che, con queste frasi, ha di fatto sancito la fine della loro amicizia.