Drammatico+lutto+per+Costanza+Caracciolo%2C+la+lettera+da+brividi%3A+%26%238220%3BSe+non+fosse%26%238230%3B+%26%238220%3B
topicnewsit
/2022/02/23/drammatico-lutto-per-costanza-caracciolo-la-lettera-da-brividi-se-non-fosse/amp/
Attualità

Drammatico lutto per Costanza Caracciolo, la lettera da brividi: “Se non fosse… “

Costanza Caracciolo ha subito un terribile lutto. Ecco cosa ha detto a riguardo e di chi si tratta nel dettaglio.

 

Costanza Caracciolo è una showgirl che ha iniziato a lavorare nel mondo della tv grazie alla sua partecipazione a Striscia la notizia, programma ideato da Antonio Ricci. Insieme a Federica Nargi sono state le veline per ben quattro anni consecutivi sul bancone del programma.

Costanza Caracciolo – Immagine presa dal profilo di Instagram dell’ex velina bionda

Sempre insieme a Federica Nargi conducono il programma su La5 dal titolo Le nuove mostre e partecipano al programma Pechino express, il talent game in cui coppie di vip si sfidano nel raggiungere nuove mete senza aiuto economico.

Successivamente, partecipa a Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, diventa testimonial di famosi marchi di moda e posa per Maxim. Per quel che riguarda la sua vita privata, ha sposato l’ex calciatore Christian Vieri, da cui ha avuto due figlie, Stella e Isabel.

Negli ultimi giorni ha subito un terribile lutto e ha condiviso con i suoi fan sui social network un dolce messaggio. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

Costanza Caracciolo e la terribile perdita del nonno: ecco il messaggio commovente che l’ex velina ha scritto sui social nel suo ricordo

Costanza Caracciolo e suo nonno – Immagine presa dal profilo Instagram di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo ha perso il suo amatissimo nonno e in suo onore ha condiviso sul suo profilo di Instagram una dolce dedica. Ecco le sue parole: “A te, che sei stato un grande uomo in questa vita…Un grandissimo professionista nel suo lavoro, tutti ti chiamavano “il maestro” e grazie a te un sacco di persone riescono a rivivere i loro momenti magici, grazie alle tue fotografie…Sei stato un marito fantastico, te e la nonna per me, e per tantissime coppie, avete sempre rappresentato l’esempio del vero amore, si percepiva nell’aria. Sei stato un padre amorevole per i tuoi figli. Anche se mi chiedevi di chiamarti Zio, in realtà sei stato sempre un super nonno con la N maiuscola, presente, sempre. Hai avuto anche la grande fortuna di diventare Bisnonno e conoscere le tue piccole pronipoti che ti chiamano sempre: “nonno Ciccio””.

E aggiunge: “Hai vissuto una vita al top…Sempre super abbronzato, con i tuoi rayban, regalavi amore, gioia e sorrisi a tutti, dalla persona sconosciuta più problematica, all’ape che volevi salvare a tutti i costi. Inutile dirti che ti devo tutto, perché se non fosse stato per te, non avrei avuto la vita che sto vivendo e soprattutto non avrei avuto di conseguenza la mia splendida famiglia. Ti sarò per sempre grata per quello che hai fatto per me accompagnandomi a quel famoso provino quel giorno e non ti dirò mai abbastanza grazie.
Adesso che finalmente hai smesso di soffrire, veglia su di noi. Ti amerò per sempre. Ps: dicevi sempre che io avevo il tuo naso, si, nonno, abbiamo il naso identico”.

Daniela Attanasio

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago