Guendalina Tavassi racconta la sua paura: aggressione premeditata per l’ex Gieffina che rimane preoccupata per i figli
Finisce nel mirino del gossip un orribile vicenda accaduta proprio alla bella Guendalina Tavassi. La storia raccontata dall’ex gieffina sconvolge i suoi fan. Già qualche settimana fa tornava a far discutere la storia d’amore fra Guendalina e l’ex fidanzato Umberto D’Aponte.
Infatti dopo che i due si sono lasciati, fra l’ex concorrente del Grande Fratello ed il compagno sono iniziate una serie di liti e scambi di accuse reciproci, e la Tavassi ha anche denunciato delle aggressioni. Proprio di queste parlerebbero le sue ultime notizie sui social.
La situazione infatti non sembra migliorata visto che l’influencer, attraverso i suoi canali social, ha deciso di raccontare l’incubo che sta vivendo. Il suo doloroso racconto lascia tutti senza parole ed in migliaia tra fan e colleghi si stringono intorno alla donna. Ecco i dettagli della vicenda.
Guendalina Tavassi: paura per una terribile aggressione
“Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata. Tutto davanti agli occhi di Sasy, che lo implorava di fermarsi”, inizia così il tragico racconto.
Guendalina ha spiegato di essere stata accusata sui social dai fan, poiché successivamente proprio Umberto D’Aponte è stato arrestato, in base a quanto dice la stessa, oggi l’uomo sarebbe in galera.
“Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una m…a?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite poverina. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto“.
“Nessuno s’inventa niente. Se tu violi la legge, la legge poi ti punisce. Ma non così, dopo anche tante cose. Questa persona aveva anche un allontanamento, una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini“, continua la donna.
L’influencer racconta di essere preoccupata in particolare per i figli, che sarebbero stati presenti in situazioni terribili: “Sono stati sempre presenti, sono traumatizzati! Io poi la butto sul ridere, ma Sasy è scioccato. Ogni volta ha paura di uscire, non potete capire cosa sto passando”. Quindi Guendalina ha concluso il suo intervento, visibilmente commossa, dicendo: “Io voglio vivere la mia vita serenamente ed i miei figli hanno il diritto di stare sereni”. Una brutta situazione, che ancora non vede la fine.