Stefano De Martino è pronto a lanciarsi in una nuova avventura televisiva. Ecco chi è la donna che sarà al suo fianco
Mentre la sua ex Belen Rodriguez, con la quale ha ormai riallacciato i rapporti, si trova al centro delle critiche a seguito della prima puntata de “Le Iene”, Stefano continua il suo percorso di crescita come conduttore televisivo. Nato come ballerino, con il passare degli anni sta dimostrando di possedere delle buone doti anche nelle vesti di showman. Ciò nonostante, lui stesso ha ammesso di avere ancora tanta strada da fare, tuttavia il suo impegno finora è encomiabile.
Soltanto in questi primi mesi del 2022 ha presentato “Bar Stella”, format il cui nome ricorda quello di un locale che lui frequentava spesso in giovanissima età, mentre al momento si trova invece alla guida di “Stasera tutto è possibile”, altro programma delle reti Rai che è arrivato alla sua settima edizione, cominciata lo scorso 15 febbraio.
Prossimamente invece, come confermato da vari siti dedicati alla programmazione tv, De Martino tornerà al timone di “Made in Sud”. Assente dal palinsesto dal 2020, la trasmissione di stampo comico dovrebbe andare in onda verso la stagione primaverile. Andiamo a svelare il nome di colei che affiancherà il ballerino di Torre Annunziata alla conduzione del programma.
Dopo la conferma della messa in onda di “Made in Sud” è partita la ricerca della donna che lavorerà al fianco di Stefano. I primi nomi sono già iniziati a circolare, anche se alcuni di essi sono stati già scartati, come ad esempio quelli di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, le quali in passato hanno condotto il format.
Stando a quanto riportato da “Tv Blog”, per la nuova stagione del programma si starebbe pensando ad un paio di ex volti di “Amici di Maria De Filippi”. I nomi delle principali indiziate sono quelli di Lorella Boccia e di Flora Canto. Per quel che riguarda la moglie di Enrico Brignano, ad oggi si trova impegnata alla guida della trasmissione Rai intitolata “Fatto da mamma”.
Nonostante quanto detto, il portale web non ha escluso a priori la possibilità di assistere ad un ritorno dell’ex moglie di Flavo Briatore. Quest’ultima infatti, ha presentato ben sette edizioni di “Made in Sud”, vale a dire dal 2012 fino al 2017. Al giorno d’oggi la showgirl calabrese non è impegnata in nessun programma, motivo per cui l’ipotesi di una sua possibile presenza non è da scartare.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…