Costanza+Caracciolo%2C+la+tragedia+che+ha+distrutto+la+moglie+di+Christian+Vieri%3A+%26%238220%3BSei+stato+un+marito+fantastico%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/02/24/costanza-caracciolo-la-tragedia-che-ha-distrutto-la-moglie-di-christian-vieri-sei-stato-un-marito-fantastico/amp/
Gossip e Spettacolo

Costanza Caracciolo, la tragedia che ha distrutto la moglie di Christian Vieri: “Sei stato un marito fantastico…”

La moglie dell’ex calciatore ha affrontato un lutto che le ha arrecato una grande tristezza. Ecco le parole dell’ex velina di Striscia

Costanza e Christian si sono uniti in matrimonio nel 2019, al termine di un periodo di fidanzamento. Nel mese di novembre dell’anno precedente invece, l’ex velina ha dato alla luce la loro primogenita Stella, mentre circa due anni fa è nata la seconda figlia di nome Isabel.

 

Costanza Caracciolo (Instagram)

L’ex calciatore in passato ha avuto delle relazioni sentimentali con altre due donne che hanno vestito i panni delle veline a “Striscia la notizia”, i cui nomi corrispondono a quelli di Elisabetta Canalis e di Melissa Satta. Tuttavia, è proprio insieme alla Caracciolo che è riuscito a costruire una splendida famiglia, unita da un grande sentimento d’amore.

Purtroppo, soltanto qualche giorno fa, la moglie di Vieri è stata colpita da un lutto. La nota showgirl italiana ha espresso il suo dolore tramite un post pubblicato sul suo account di Instagram, all’interno del quale ha speso alcune parole in memoria della carissima persona scomparsa recentemente.

Costanza Caracciolo, il messaggio strappalacrime dell’ex velina

La bellissima trentaduenne siciliana ha pianto la tragica scomparsa del nonno. Quest’ultimo, stando a quanto si evince dalle parole di Costanza, era per lei una persona davvero speciale ed unica.

“A te, che sei stato un grande uomo in questa vita”, ha esordito la moglie di Christian Vieri, la quale ha poi proseguito il suo messaggio con una serie di elogi all’indirizzo del suo anziano parente venuto a mancare: “Sei stato un marito fantastico, te e la nonna per me, e per tantissime coppie, avete sempre rappresentato l’esempio del vero amore, si percepiva nell’aria. Sei stato un padre amorevole per i tuoi figli”.

Costanza Caracciolo (Instagram)

La Caracciolo, in seguito, ha confessato che è stato proprio grazie a suo nonno che ha raggiunto determinati traguardi: “Ti sarò per sempre grata per quello che hai fatto per me accompagnandomi a quel famoso provino quel giorno e non ti dirò mai abbastanza grazie”. Nella sezione dedicata ai commenti in basso al post sono arrivati centinaia di messaggi di condoglianze all’indirizzo della modella, diversi dei quali provenienti da personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.

Verso il termine della sua pubblicazione, l’ex velina di “Striscia” ha salutato il nonno con delle parole davvero toccanti: “Adesso che finalmente hai smesso di soffrire, veglia su di noi. Ti amerò per sempre”. In conclusione, Costanza ha ricordato un tenerissimo aneddoto riscontrabile anche all’interno della foto da lei caricata: “Ps: dicevi sempre che io avevo il tuo naso, si, nonno, abbiamo il naso identico”.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago