Laura Torrisi commenta la terribile situazione dell’Ucraina. Ecco le sue parole di conforto per il popolo ucraino.
Laura Torrisi è un’attrice nata a Catania, ma cresciuta a Prato, in Toscana. Ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le finaliste, ma raggiunge la popolarità soltanto decide di partecipare al Grande Fratello versione nip.
In seguito alla sua partecipazione al GF, inizia la sua carriera da attrice. Prende parte a L’onore e il rispetto, Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile, Le tre rose di Eva, Furore e Una moglie bellissima.
Ha partecipato anche ad Amici Celebrities in qualità di concorrente e di conduttrice per il programma Mistero Adventure insieme a Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Fabio Troiano.
E proprio sul set di questo film conosce colui che sarebbe diventato il suo compagno, il regista e attore Leonardo Pieraccioni, dal quale ha avuto una figlia di nome Martina. Ad oggi i due sono separati. Di recente l’attrice ha subito alcuni interventi chirurgici a causa dell’endometriosi.
L’attrice ha condiviso sui social il suo stato d’animo circa la drammatica situazione creata in Ucraina. Ecco le sue parole: “Stamattina arriviamo in anticipo a scuola, così restiamo in auto e mentre Martina ripassa, io mi metto a leggere i quotidiani online sul telefonino. “La guerra in Ucraina é iniziata”.
E continua: “«Chiunque provi a interferire o a minacciarci, deve sapere che la risposta della Russia sarà immediata e porterà a conseguenze mai sperimentate nella storia». Mi si gela il sangue. Penso a tutte le persone che leggeranno questa notizia. Perché svegliarsi e leggere queste notizie, fa veramente male. Fa male pensare a tutti gli innocenti che ne faranno le spese, bambini compresi. Fa male pensare che anni di storia non ci hanno insegnato niente.
Non bastava una pandemia a piegare l’economia mondiale, a renderci mentalmente e quotidianamente dei sopravvissuti. No. Non so voi, ma io mi sento come se avessimo fatto migliaia di passi indietro. Sono le 8.30 e Martina é entrata a scuola da un pezzo. E io sono ancora qui, immobile, in questo parcheggio a pensare a mille cose e a scrivere queste righe, mentre in testa mi ritorna questa frase e forse non è un caso: “Il giorno in cui il potere dell’amore supererà l’amore per il potere, il mondo potrà scoprire la pace”. Mahatma Gandhi”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…