Alessandra Celentano, finisce nel mirino del gossip per la sua nuova presunta fiamma: la conferma arriva dal suo collega Rudy Zerbi. Ecco i dettagli della vicenda
La celebre maestra Alessandra Celentano torna a far discutere. Questa volta però a finire nel mirino del gossip non è il suo severo atteggiamento in studio, ma un dettaglio piccante della sua vita privata.
Su di lei infatti, si sa ogni cosa per quanto riguarda la carriera artistica e le sue origini ma quello che rimane ancora un dilemma su Alessandra Celentano è se la donna è attualmente fidanzata o accompagnata.
La puntata di “Amici 21″ è cominciata con un clamoroso gossip dunque, Maria De Filippi infatti come è solita fare ha giocato con ballerini, cantanti ed insegnanti stessi. E proprio da questo gioco spesso scopre dei dettagli delle vite dei professori di cui non era al corrente. Spesso si affida al suo intuito che raramente sbaglia ma stavolta è stata colta di sorpresa dalla scottante notizia lanciata da Rudy Zerbi.
Ecco i dettagli della nuova fiamma di Alessandro Celentano
Appena è entrata in studio, Maria ha notato una pettinatura nuova della Celentano che appariva infatti più bella del solito. La maestra ha confermato di avere in effetti qualcosa di leggermente diverso. “C’è un nuovo fidanzato?” le ha chiesto Maria senza pensarci due volte. La Celentano non ha risposto ma ha accennato uno strano sorriso che ha fatto ben intendere a tutti. Una novità sentimentale in arrivo per la bella maestra?
La conduttrice, già stupita da questa velata conferma, ha chiesto un ulteriore conferma ed ovviamente non poteva mancare l’intromissione del furbetto Rudy , che ha sottolineato come tutti gli insegnanti sappiano di questo flirt in corso: “Tra l’altro è uno… Qui, insomma qui intorno”.
In un primo momento qualcuno ha pensato che parlasse di sé stesso, tant’è che ci sono state delle risate in studio, sia tra i professori sia tra il pubblico. Maria ha cercato di sapere di chi si tratta, con ,il sostegno di Zerbi che continuava ad invitare la conduttrice a fare domande per arrivare all’identità.
Conclude il “siparietto” Anna Pettinelli, che ha retto il gioco di Zerbi per qualche secondo. A questo punto però proprio l’interessata è intervenuta: “Maria, non è vero”. Ma il dubbio resta, perché quando la conduttrice ha chiesto ulteriore conferma la Celentano ha detto “None” ma con un sorriso ambiguo. Ma nessuno in studio sembra essere convinto e Zerbi in primis ha insistito: “È bugiarda. È proprio cotta, non capisce più niente“. Il dubbio in studio resta e noi siamo tutti curiosi di saperne di più.