All’interno della casa del GFVip, una concorrente ha avuto un grave malore. L’intervento dei medici è stato fondamentale.
Una scena a cui nessuno avrebbe voluto assistere, che si è sviluppata all’interno della casa più spiata d’Italia. Si è trattato di un malore della concorrente del GFVip Miriana Trevisan, la quale ha avuto problemi a camminare. Immediatamente, i suoi coinquilini si sono adoperati per poterla sostenere in quel brutto e drammatico momento. Un vero e proprio collasso dovuto a cause ancora da comprendere.
Lei è la ex valletta di Non è la Rai, famosa anche per le tante altre attività in tv da showgirl. Da un po’ di tempo, la vediamo essere protagonista delle dinamiche nel reality svolto dentro l’abitazione con le telecamere di Cinecittà. Un ritorno stravolgente, che la vede protagonista e probabile finalista della trasmissione. Di recente, è stata presa sotto esame dai legali di un coinquilino, con il quale si è scambiata diverse battute di cattivo gusto.
Almeno un italiano su 3 è convinto di avere un’#allergia o un’intolleranza alimentare: da fenomeno di massa è diventato un business per i test alternativi. Si tratta di nuove frontiere della scienza o di prese in giro?
Lo speciale “Terapie o inganni?” questa sera alle 21 ⬇️ pic.twitter.com/UewwTHXBqS— Sky tg24 (@SkyTG24) April 19, 2018
Il malore nella casa del GFVip potrebbe essere un’intolleranza alimentare
Quello che è successo all’interno dell’abitazione ha smosso i commenti social dei telespettatori, attenti a ogni minimo dettaglio. Alcuni sostenitori della showgirl avrebbero fatto notare che la donna è intollerante ad alcuni latticini. Quella sera, ha mangiato un riso al burro e parmigiano, cucinato dall’influencer Soleil Sorge. Dopo l’intervento dei medici, comunque, la situazione si è ristabilita, come affermato dalla stessa.
Un giornale romano, invece, ha parlato di un’altra ipotesi, quella inerente a un’operazione. Di fatto, la ex valletta prima di entrare a far parte del reality si sarebbe operata all’utero, anche se non tutti lo sanno. Questo è stato riferito dal coinquilino Barù da parte dell’altra partecipante Lulù, che ha anche aggiunto: “Jess deve aiutarla a superare questo momento”.