Nel corso dell’appuntamento con il talent show di “Amici di Maria De Filippi” una giovane allieva è rimasta vittima di un malore improvviso
Momenti di alta tensione nell’ultima puntata trasmessa fin qui di questa ventunesima edizione del format presentato da Maria. Mentre ci avviciniamo a passo spedito verso il Serale, gli insegnanti stanno mettendo alla prova i loro allievi per cercare di selezionare i più meritevoli.
La fase finale del talent show dovrebbe avere inizio verso la metà del mese di marzo. Solo allora conosceremo tutti i nomi dei ragazzi che si sfideranno per raggiungere l’ambito successo che, molto probabilmente, potrebbe catapultarli verso il mondo dello spettacolo. Anche quest’anno gli alunni sembrano piuttosto agguerriti, nonostante alcuni di loro abbiano presentato delle evidenti fragilità a livello emotivo.
Qualche giorno fa ad esempio, il figlio di Gigi D’Alessio ha avuto un crollo. Alla sua ultima esibizione ha assistito anche Emma, ospite speciale di puntata, la quale ha notato che LDA ha incontrato una certa difficoltà dovuta al fiato corto. Luca, con grande onestà, ha dato ragione alla straordinaria cantante toscana, confessando che la causa è l’ansia che il palcoscenico di “Amici” gli trasmette.
Amici, malore in studio per un’allieva
Durante lo svolgimento della puntata trasmessa domenica scorsa, ci sono stati alcuni momenti di terrore dovuti al malore accusato da un’allieva. Il nome di quest’ultima corrisponde a quello di Serena Carella, giovane ballerina che non ha retto alla pressione delle critiche di Alessandra Celentano.
La severa insegnante infatti, ha constatato di non trovare Serena pronta per il Serale a causa di alcune evidenti mancanze a livello tecnico. La ballerina a quel punto, sommersa dalle critiche, è letteralmente crollata. In preda ad una crisi di pianto, l’allieva si è trovata a corto di fiato, fino a quando la padrona di casa si è accorta del suo malessere.
In quel momento infatti, Maria De Filippi ha interrotto immediatamente la discussione per sincerarsi delle condizioni di salute di Carella. La stessa Celentano, avendo compreso la situazione delicata, ha speso alcune parole di conforto nei confronti della ragazza: “Io apprezzo la persona e l’allieva che sei, l’impegno che metti e i miglioramenti che hai fatto. Poi c’è tutto il resto, che sai benissimo. Sappiate accettare le critiche”.
Adesso quindi, per Serena non resta altro da fare se non impegnarsi ancora di più, in modo tale da convincere tutti gli insegnanti, Alessandra Celentano in primis, di meritare la maglia che le permetterebbe di accedere all’ambitissima fase Serale del programma.