Una delle showgirl ora più famose d’Italia, per lei uno sguardo sensuale sin da giovane: ecco di chi stiamo parlando.
Personaggio di spessore nella televisione italiana, da bambina era bella e sensuale sin dalla prima adolescenza. Un viso tranquillo ed a tratti timido, che pian piano si è issato all’interno della televisione italiana. Parliamo praticamente di un personaggio unico nel suo genere, forte dal punto di vista comunicativo e che sembra poter essere ancor oggi molto tagliente con le parole.
Nella foto ora allegata ritroviamo un vecchio spot per la rete nazionale Rai, dove ha partecipato come assoluta protagonista. Un fisico statuario e sicuramente delle curve che hanno fatto impazzire diversi milioni di italiani sulla fine degli anni 80′ e potremmo dire anche nel decennio che porta poi al 2000. Negli ultimi tempi è stata anche protagonista in Mediaset, partecipando al Grande Fratello Vip, animando diverse discussioni all’interno della casa più spiata d’Italia.
Di chi stiamo parlando?
Un carattere tutt’altro semplice da gestire per la stessa produzione televisiva, la quale si è prodigata in lungo e largo affinché potesse garantire che tutto andasse per il verso giusto all’interno della trasmissione. Lei però non si è mai contenuta, anzi, ha ‘fatto uscir fuori’ tutto il proprio carattere.
Personaggio dello spettacolo che è stata showgirl di successo nei propri anni di maggior splendore, col passare del tempo ha saputo reinventarsi, senza perdere mai la luce e restando sempre al top della forma. La possibilità di partecipare poi a programmi e reality di interesse nazionale hanno alzato su di lei l’attenzione, con i media che non hanno potuto far altro che dare risalto alle sue dichiarazioni, mai banali e sempre sul pezzo. Avete compreso di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.
Ecco la donna in foto
Di rilievo le sue liti con Valeria Marini, con la quale il rapporto all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è mai stato idilliaco. Anzi, potremmo tranquillamente affermare che le due non godevano di un buon rapporto. Avete compreso di chi stiamo parlando? Si, è proprio lei. Antonella Elia.
Un vulcano all’interno della casa più spiata d’Italia, con una personalità spiccata ed un modo di fare che in molti non sembrano apprezzare, soprattutto per la mancanza di ‘peli sulla lingua’, che la proiettano quindi sincera in ogni occasione, senza farsi mai sfuggire un commento su quello che fa.