Pierpaolo Petrelli in un’intervista ammette di aver pensato che la sua carriera fosse finita. Ecco cosa ha rivelato.
Pierpaolo Petrelli sta vivendo un momento d’oro all’interno del mondo della tv e dello spettacolo. La sua storia con Giulia Salemi sta andando a gonfie vele e dal punto di vista lavorativo sta avendo un successo strepitoso.
Di recente ha rilasciata un’intervista al settimanale DiPiù che ha riportato anche Fanpage, in cui si è lasciato andare a qualche confessione sul suo passato e sulle difficoltà avute per ingranare nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo che la carriera di Petrelli è iniziata quando è stato scelto per fare il velino all’interno del programma Striscia la notizia di Antonio Ricci. Successivamente, ha partecipato in qualità di corteggiatore al programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in cui ha corteggiato l’allora tronista Teresa Langella. Dopo questa partecipazione la carriera dell’ex velino sembrava ormai finita. Ma ecco che arriva un’opportunità che ha riscattato il modello.
Nell’intervista rilasciata da Pierpaolo Petrelli, ha fatto alcune dichiarazioni che sicuramente colpiscono. Infatti, l’ex velino ha dichiarato che un anno fa credeva che la sua carriera fosse finita, a tal punto che per mantenersi lavorava come commesso in un negozio. Poi, c’è stata la partecipazione al Grande Fratello Vip, edizione vinta da Tommaso Zorzi, ma nonostante non ci sia stata la vittoria, ha dato comunque notorietà al modello che ha avviato una carriera anche nel campo della musica. Inoltre, proprio nella casa del GF Vip ha conosciuto Giulia Salemi, con la quale ha una relazione amorosa.
Infatti, questa estate ha pubblicato il singolo L’estate più calda in collaborazione con Giorgina che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Ora sta partecipando al programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, Tale e quale show, in cui imita personaggi illustri. Ecco cosa ha detto riferendosi alla situazione precedente alla partecipazione al GF Vip: “Non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivato a fare le imitazioni in tv, in un programma prestigioso come Tale e quale show. E, a dire il vero, non lo avrei mai immaginato neanche quando, poco più di un anno fa, lavoravo come commesso in un negozio e la mia carriera nello spettacolo sembrava finita per sempre”.
E in ultimo ha aggiunto che dopo Tale e quale show pubblicherà il suo primo album.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…