Aria di tensione tra Fedez e Achille Lauro? Ecco cosa è successo tra i due nel dettaglio.
Fedez è un cantante che ha alle spalle milioni di visualizzazioni e dischi di platino per le sue canzoni che nel tempo sono diventate delle vere e proprie hit. Nella sua discografia ha fatto molte collaborazioni fruttuose, come, ad esempio, quella con Francesca Michielin con la quale ha condiviso il secondo posto al Festival di Sanremo l’anno scorso con il brano Chiamami per nome, ma anche J-Ax con il quale ha condiviso l’esperienza del concerto allo Stadio San Siro.
L’anno scorso ha collaborato con Orietta Berti e Achille Lauro, entrambi concorrenti alla stessa edizione del Festival di Sanremo, nel brano Mille che ha conquistato le radio italiane e ha fatto ballare tutti la scorsa estate. Tuttavia, ora sembra che le cose tra i due cantanti siano cambiate. Ecco cosa è successo di recente.
Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Facciamo il punto della situazione
I rapporti tra Achille Lauro e Fedez sarebbero diversi stando alle ultime indiscrezioni trapelate dalla Milano Fashion Week. Infatti, entrambi erano ospiti della sfilata di Gucci che si è tenuta a Milano, ma non si sarebbero rivolti manco un saluto. A diffondere questa notizia ci ha pensato il sito Dagospia che ha esclamato: “Gira voce che i due cantanti (per mancanza di ugole) all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?”.
Eppure l’estate scorsa durante il successo del brano Mille i due sembravano molto vicini. Hanno anche condiviso giornate insieme a Chiara Ferragni e Fedez con la loro famiglia. Insomma, tutto sembrava dedurre che ci fosse un’amicizia consolidata e che in futuro ci sarebbe stata con molta probabilità un’altra fruttuosa collaborazione. E invece sembra che il gelo sia calato tra i due che, infatti, non hanno pubblicato neanche una foto insieme sui loro rispettivi profili social, nonostante fossero presenti allo stesso evento.
In attesa che i diretti interessati dicano qualcosa sulla vicenda, confermando o smentendo, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda che ha già appassionato i giornali di cronaca rosa. I due per il momento hanno scelto la strada del silenzio stampa concentrando la loro attenzione su altro.