Soleil+Sorge%2C+scoppia+la+bomba+a+Mediaset%3A+rinchiusa+per+tre+giorni+%7C+Necessario+l%26%238217%3Bintervento+della+sicurezza
topicnewsit
/2022/03/14/soleil-sorge-scoppia-la-bomba-a-mediaset-rinchiusa-per-tre-giorni-necessario-lintervento-della-sicurezza/amp/
Gossip e Spettacolo

Soleil Sorge, scoppia la bomba a Mediaset: rinchiusa per tre giorni | Necessario l’intervento della sicurezza

Soleil Sorge, nemmeno da fuori la casa riesce a vivere una tregua: ecco cosa è successo che ha causato lo scoppio di “una bomba” in Mediaset

Cos’è accaduto dopo la sua uscita dal “GF Vip”, l’ormai memorabile lunedì 8 marzo? I fan più attenti avranno già sentito e saputo qualche indiscrezione che ha raccontato l’accaduto alla bella Soleil Sorge. Veramente portata via dagli addetti alla security?

Soleil Sorge

Sui social lo ipotizzano in molti. Durante l’ultimo appuntamento con il web talk “Casa Chi”, il giornalista Gabriele Parpiglia ha parlato dell’ ex gieffina ponendola al centro dell’attenzione social-mediatica e raccontando nel dettaglio i suoi ultimi spostamenti: “Non c’è nulla sui suoi profili, è verissimo. Ma che accade esattamente oggi dopo la sua eliminazione?”.

“Soleil Sorge è stata portata via dalla sicurezza ed è rimasta chiusa senza cellulare e senza mezzi di comunicazione per 3 giorni. Le è stata proposta l’offerta per partecipare a La Pupa e il Secchione Show”, vediamo i dettagli della vicenda che ha sconvolto il pubblico della casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge: Ecco la verità

Soleil Sorge

L’abbiamo vista eterna protagonista del Grande Fratello Vip, e poi all’improvviso, dopo la sua eliminazione, 3 giorni di silenzio per la bella Sole: “Dov’è adesso? Attualmente si trova nella villa romana dove gireranno il programma di Barbara. Quindi ha accettato e sarà lei uno dei giudici del programma insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia”.

Che dire, conclusa la sua grande esperienza nel reality seguitissimo di Alfonso Signorini, sembra che la ragazza sia già pronta per ributtarsi in una nuova avventura. La partecipazione di Soleil potrebbe aiutare “La Pupa e il Secchione” a raggiungere con successo i dati d’ascolto sperati, considerando quanto lei sia ben voluta dal pubblico televisivo.

Abbattendo le critiche dei media, che gravano sulla conduttrice e sugli autori dello show: “Come mai le hanno tolto il telefono prima di fare La Pupa e il Secchione? Quando devi fare gli incontri con i concorrenti rimasti in gioco puoi vedere dei film e leggere dei libri, ma non devi vedere nulla dei social, così da mantenere il tuo pensiero e non farti influenzare”, racconta Gabriele Parpiglia.

La presenza di Soleil potrebbe stuzzicare l’interesse del pubblico secondo gli autori e garantire ottimi numeri in termini di share. Una vera e propria bomba in Mediaset che nessuno si aspettava e dal nome Soleil Sorge. Ciò nonostante la scelta della conduttrice Barbara D’Urso e del programma non ha convinto tutti, staremo a vedere.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago