Uomini+e+Donne%2C+incidente+stradale+per+un%26%238217%3Bex+corteggiatrice%3A+spina+dorsale+fratturata+%7C+Ecco+le+sue+condizioni
topicnewsit
/2022/03/14/uomini-e-donne-incidente-stradale-per-unex-corteggiatrice-spina-dorsale-fratturata-ecco-le-sue-condizioni/amp/
Gossip e Spettacolo

Uomini e Donne, incidente stradale per un’ex corteggiatrice: spina dorsale fratturata | Ecco le sue condizioni

“Uomini e Donne”: Bruttissimo incidente per una celebre ex protagonista del programma, spina dorsale fratturata

Stiamo parlando della celebre Noemi Baratto,  l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che dopo essere stata scelta qualche mese fa da Matteo Fioravanti, è tornata alla ribalta da qualche ora per essersi scambiata (come dicono alcune indiscrezioni) un tenero bacio con un altro tronista, Joele Milan.

Noemi Baratto

La bellissima Noemi, aveva tenuto tutti sulle spine per il suo carattere “fumantino” ed gli intrecci amorosi in cui si trovava coinvolta. Ed anche questa volta la ragazza è riuscita a colpire il suo pubblico. Purtroppo oggi l’aggiornamento che da Noemi Baratto spaventa tutti, poiché non ha dato un dettaglio inedito sulla sua vita sentimentale ma un tragico racconto sulle sue condizioni di salute.

La Baratto ha infatti comunicato ai suoi followers di Instagram, proprio in queste ore, di essere stata coinvolta in un duro incidente stradale. Ecco i dettagli dell’accaduto e come sta adesso la 22enne che deve fare i conti con i tragici postumi dell’incidente.

Noemi Baratto: tragico incidente

Dal profilo Instagram di Noemi Baratto

Da quanto raccontato dalla stessa giovane, nel pomeriggio del 12 marzo 2022 Noemi ha spiegato ai suoi followers di esser stata coinvolta nell’incidente mentre si trovava in motocicletta insieme ad un suo amico. Il brutto episodio è avvenuto, 11 marzo e solo qualche ora fa la 22enne ha raccontato che, dopo lo scontro, è stata molto male rimanendo in ospedale fino a tarda notte.

Secondo la sua ricostruzione Noemi, che ha pubblicato nelle storie Instagram una foto che la ritrae con un tutore al collo, è “volata dalla moto” perdendo il casco e andando a finire a terra. Questo volo le ha portato un forte trauma alla testa considerando che è caduta  “di testa e di schiena”. La 22enne ha detto di essersi, per fortuna, “accovacciata in aria”, dimostrando di avere riflessi pronti che le hanno salvato la vita.

“Altrimenti non sarei qui ora”, ha spiegato. Effettivamente la dinamica del sinistro suggerisce che lo scontro avrebbe potuto avere conseguenze veramente gravi. Nonostante ci’, la giovane ha subito una frattura alla schiena ed un violento colpo alla testa.”Ho dolori ovunque, ora devo solo riposare sperando che passerà presto..” ha dichiarato spaventata.

Riguardo la causa dell’incidente, l’ex corteggiatrice ha dichiarato:Alle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l’utilizzo dell’automobile, succedono cose gravi e ci rimettono le persone che non hanno colpe”, ha scritto con rabbia.

Ha, infine, poi rassicurato i suoi followers dicendo di essere a casa e di aver bisogno di riposare per molti giorni a letto. In migliaia i fan che si sono stretti attorno a lei per dimostrarle affetto e sostegno.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago