Alessandro+Borghese%2C+avete+mai+visto+il+fratello+minore%3F+Sono+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua+%7C+Ecco+di+che+si+occupa
topicnewsit
/2022/03/15/alessandro-borghese-avete-mai-visto-il-fratello-minore-sono-due-gocce-dacqua-ecco-di-che-si-occupa/amp/
Attualità

Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello minore? Sono due gocce d’acqua | Ecco di che si occupa

Alessandro Borghese è uno degli chef più amati d’Italia, ma avete mai visto suo fratello Massimiliano? Ecco cosa fa nella vita.

Alessandro Borghese è sicuramente uno degli chef più famosi ed amati d’Italia. E’ un vero e proprio figlio d’arte. In particolare, sua madre è la nota attrice Barbara Bouchet e suo padre è il produttore Luigi Borghese. Alessandro, quindi, ha scelto di seguire le orme dei genitori ed intraprendere quindi una carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, la sua carriera televisiva prende il via nel 2005, quando conduce Cortesie per gli Ospiti. Dal 2014 al 2016 è giudice per Junior MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Nel mentre, dal 2015, conduce anche lo show “Alessandro Borghese – 4 ristoranti“, programma che gli regala grande notorietà. Mentre, lo scorso anno è al timone di un nuovo programma dal titolo “Piatto ricco, strategie in cucina” a cui collabora anche Gennaro Esposito. Ancora, sempre nel 2021, conduce Game of Talents. Molti pensano che Alessandro sia figlio unico, ma in realtà ha un fratello minore di nome Massimiliano. I due sono due gocce d’acqua. Andiamo a vedere cosa fa nella vita.

Ecco di cosa si occupa

Massimiliano, detto Max, ha 31 anni. Al contrario della sua famiglia, ha sempre preferito restare lontano dai riflettori. Il fratello minore di Alessandro Borghese è infatti un tipo molto riservato. A confermarlo anche la mamma, Barbara Bouchet, durante un’intervista a Domenica Live, dove ha raccontato che non essendo mai stato interessato al settore cinematografico ha sempre chiesto alla madre di non nominarlo in televisione. Anch’egli come il fratello si è appassionato al mondo della ristorazione.

Infatti, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del lavoro come barman, giusto prima che il fratello Alessandro lo assumesse per lavorare nel suo ristorante. Però, al contrario di quando molti potrebbero pensare, Max non ha avuto una carriera agevolata. Anzi, Massimiliano ha iniziato dal basso, come chiunque altro, ed è stata proprio la gavetta a portarlo dov’è ora. Infatti, iniziando come un semplice addetto al pane, adesso sembra avere un ruolo abbastanza importante. Però, nonostante non ami apparire in tv, Max ha accompagnato la madre Barbara Bouchet da Barbara d’Urso a Domenica Live.

“Ero molto geloso di mamma”: il racconto

Nel salotto di Barbara D’Urso mamma e figlio si sono lasciati prendere dall’emozione e dai ricordi, svelando dettagli inediti dell’infanzia del secondogenito. Infatti, Massimiliano ha rivelato di essere stato molto geloso della madre.

Ero molto geloso di mamma” ha confessato Massimiliano durante la trasmissione. Ma non riferendosi ai film, bensì ai paparazzi. Infatti era solito mettersi davanti alla madre per non farla fotografare.

Gaetano Scotto

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago