Diletta Leotta, showgirl e conduttrice televisiva, ha un fratello di nome Mirko che le somiglia moltissimo. Conosciamolo insieme
Sempre più al centro dei progetti di DAZN, servizio di streaming online dedicato agli eventi sportivi, Diletta quest’anno ha esordito dietro al bancone di “Striscia la notizia”. In realtà lo ha fatto pochi giorni prima di Natale, quando ha condotto lo storico tg satirico di Antonio Ricci insieme ad Alessandro Siani. Ai due è stata offerta la possibilità di presentare una puntata del programma per promuovere il film in cui hanno recitato intitolato “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.
Anche se oggi è un volto celebre della tv italiana, la carriera di Diletta è partita da molto lontano. Oltre un decennio fa infatti, la conduttrice siciliana ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive locali. Nel giro di poco tempo tuttavia è riuscita a compiere una scalata impressionante, lavorando negli anni all’interno delle emittenti più importanti come Mediaset, Sky e Rai.
Sulle frequenze della tv di Stato ha vestito i panni della co-conduttrice di una serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, kermesse vinta per la cronaca da Diodato con il brano dal titolo “Fai rumore”.
Oltre che per la brillante, seppur breve, carriera, la splendida showgirl è finita al centro dell’attenzione anche per quel che riguarda le vicende legate al gossip. Fino a qualche tempo fa è stata protagonista di una discussa relazione con il noto attore turco Can Yaman.
Secondo alcune malelingue, il loro rapporto sarebbe stato fittizio, o meglio escogitato a tavolino con il fine di incrementare la reciproca popolarità. Di fronte a tali illazioni, la Leotta ha replicato in occasione di un’intervista concessa mesi fa ai microfoni di “Verissimo”, durante la quale si è detta dispiaciuta per il fatto che qualcuno abbia messo in dubbio la purezza del suo amore e dei suoi sentimenti.
Una persona che per lei è da sempre speciale è invece suo fratello Mirko. Quest’ultimo, come possiamo vedere dallo scatto pubblicato dalla presentatrice sui social, è un bellissimo ragazzo così come la sorella.
Nato anche lui a Catania, nel 2005 si è laureato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, ottenendo in seguito la specializzazione in Chirurgia estetica. In questo settore si è fatto largo per merito delle sue qualità, aprendo alcuni studi in giro per l’Italia. Al giorno d’oggi ha quarantadue anni e, da alcune foto caricate su Instagram, sembra che sia fidanzato con una donna di cui non abbiamo particolari informazioni.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…