Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+drammatico+incidente+in+diretta%3A+momenti+di+terrore+in+studio
topicnewsit
/2022/03/17/barbara-durso-drammatico-incidente-in-diretta-momenti-di-terrore-in-studio/amp/
Gossip e Spettacolo

Barbara D’Urso, drammatico incidente in diretta: momenti di terrore in studio

Barbara D’Urso ed il tragico incidente in diretta tv: durante la messa in onda di “La pupa ed il secchione” attimi di panico

Si è appena conclusa la prima puntata de “La Pupa e il Secchione”, il nuovo programma condotto dalla reginetta del palinsesto televisivo Barbara D’Urso. Una trasmissione che prima ancora di iniziare aveva già fatto parecchio discutere, oggi finisce nel mirino del gossip per un incidente avvenuto proprio in diretta Tv.

Barbara d’Urso e la villa della “Pupa ed il secchione”

Infatti mentre l’ironia faceva da padrona all’interno del programma, qualcosa è andato storto. Proprio nel finale, così all’improvviso, è arrivato un momento esilarante che ha lasciato il pubblico senza parole. Siamo alla conclusione del gioco in cui il secchione coinvolto era Alessandro De Meo che è uscito dalla cabina per raggiungere il centro dello studio quando è scivolato all’indietro perdendo l’equilibrio.

Immediatamente è calato il gelo in studio. Un attimo di terrore che ha inizialmente spaventato tutti i presenti: “Ma ti sei fatto male?”  ha immediatamente chiesto la conduttrice  Barbara D’Urso, visibilmente preoccupata. Ma il giovane che si è immediatamente ripreso ha commentato: “No, no, sto bene“.

Piccolo incidente in studio

Alla ripresa della caduta, il pubblico afferrando che tutto stesse sotto controllo è scoppiato in una risata ed un lungo applauso per il momento esilarante. La risposta del secchione ha tranquillizzato tutti  facendo subito ridere pubblico, produzione, giuria, concorrenti e chiunque altro stesse seguendo. E’ stato solo l’ultimo evento trash di questa fantastica puntata tanto attesa e ben riuscita alla fine.

La prima puntata de “La Pupa e il Secchione“ ha quindi sbancato il lunario anche questa volta. Tanti spunti e momenti da rivedere che hanno tenuti incollati i telespettatori. Non sono state presenti in studio Antonella Elia, in collegamento perché positiva al Covid, così come Paola Caruso, ricoverata dopo esser stata colpita da un’acuta allergia. Mancavano due elementi fondamentali dello spettacolo, ma la padrona di casa se l’è cavata alla grande comunque.

Le coppie in gara in questa nuova edizione del programma sono Nicolò e Vera, Aristide e Flavia Vento, Valentina e Alessio. C’è anche il trio formato da Alessandro, Asia ed Emy. Seguono pure Francesco Chiofalo e Annaclara così come Ilaria e Denis Dosio. Infine spazio anche a Maria Laura e Gianmarco Onestini assieme a Mirko e Mila Suarez. Insomma, una serie di grandi nomi pronti a giocarsi il tutto per tutto. E noi siamo tutti curiosi di vedere come procederà questa folle avventura, visto l’inizio scoppiettante.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago