Una nota conduttrice televisiva è caduta per le strade di Milano ingessandosi la gamba. Ecco cosa è successo e di chi stiamo parlando nel dettaglio.
In casa Mediaset non mancano le sorprese e gli incidenti. Stavolta è capitato a un volto noto di Rete Quattro. Stiamo parlando di Emanuela Folliero, la conduttrice ed ex annunciatrice televisiva sulla stessa rete.
Nel corso della sua carriera, ha fatto anche la fotomodella, ma è poi in tv che trova la sua dimensione. Conduce Ok, il prezzo è giusto!, Sabato vip, Stranamore, Stelle a quattro zampe, Miss Padania e tanti altri. Inoltre, lavora anche in radio con il programma radiofonico In viaggio con Emanuela Folliero su Radio Italia. In aggiunta, è stata protagonista anche al cinema nel film Merry Christmas di Neri Parenti nei panni di attrice e in tv nella serie tv Kiss me Licia, Così fan tutte e Ris. Delitti imperfetti.
Lavora anche come annunciatrice sia su Rete Quattro che Canale 5. Ebbene, nei giorni scorsi è stata vittima di un incidente che l’ha costretta ad andare d’urgenza in ospedale. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Emanuela Folliero cade per i lavori di manutenzione a Milano e ora ha il gesso: ecco la dinamica dell’incidente
Attraverso un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, Emanuela Folliero ha raccontato la sua esperienza per le strade di Milano. Ha detto: “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi !! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”.
In poche parole, una brutta caduta proprio sotto casa della conduttrice le è valsa la gamba ingessata. Sempre su Instagram attraverso le storie racconta la dinamica dell’incidente: “Guarda qua che bella serata. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”.
Inoltre, nella foto che pubblica si mostra mentre è ancora sul marciapiede subito dopo l’incidente. Ora dovrà trascorrere qualche settimana con il gesso in attesa di completa guarigione. Insomma, una brutta disavventura per l’annunciatrice televisiva che ci ha tenuto a ringraziare chi l’ha aiutata e tutto il personale medico dell’ospedale che si è occupata di lei. Alla fine dopo qualche settimana ritornerà a camminare e ora ci vuole soltanto un poco di riposo.