La Regina Elisabetta preoccupa i suoi fan con le sue condizioni di salute. Ecco le indiscrezioni che trapelano da Buckingham Palace.
La Regina Elisabetta si appresta fra poco a festeggiare il Giubileo di platino, ossia l’anniversario della sua ascesa al trono dopo la morte di suo padre. Da allora ha regnato insieme a suo marito, il Principe Filippo, sempre al suo fianco, che purtroppo l’anno scorso è deceduto.
Nella famiglia reale non sono mancati i drammi neanche in questo ultimo anno. Meghan Markle e suo marito, il Principe Harry, si sono trasferiti in California lasciando tutti i doveri reali. Il principe Andrea è rimasto coinvolto in uno scandalo ed è andato a processo con l’accusa di molestie sessuali.
Ma ora ci sono dei rumors che dicono che la Regina Elisabetta II non sta bene. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.
La Sovrana a inizio anno ha avuto il Covid-19, ma ora fortunatamente è guarita. Tuttavia, le sue condizioni di salute non sono delle migliori. Non ha preso parte alla celebrazione del Commonwealth Day e secondo fonti che arrivano direttamente dal Palazzo Reale, non starebbe portando a spasso neanche i cani.
Il punto è che la Monarca pare sia costretta a usare una sedia a rotelle per deambulare, ma non vuole essere vista in pubblico così. In pubblico, al contrario, usa un bastone da passeggio anche per gli appuntamenti a corte. C’è da dire che la maggior parte dei suoi impegni sono stati delegati ad altri componenti della famiglia reale per preservare la sua salute. Resta però il mistero circa le sue condizioni. A breve ci saranno le celebrazioni della cerimonia funebre in onore del suo defunto marito, il Principe Filippo. Alcuni pensano che la Regina entrerà in chiesa trasportata da un’auto o addirittura in elicottero. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, anche e soprattutto quando si terranno le celebrazioni del suo Giubileo di platino che vedrà tutta la famiglia reale riunita per festeggiare questa pietra miliare nella monarchia inglese. Nessuno prima della Regina è riuscita a stare così a lungo sul trono e a essere testimone di così tanti eventi storici, a partire dalla seconda guerra mondiale, la guerra fredda, la pandemia e ora la guerra in Ucraina.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…