Tragedia+Rai%2C+storica+conduttrice+vicina+all%26%238217%3Baddio%3A+non+meritava+una+fine+del+genere
topicnewsit
/2022/03/23/tragedia-rai-storica-conduttrice-vicina-alladdio-non-meritava-una-fine-del-genere/amp/
Attualità

Tragedia Rai, storica conduttrice vicina all’addio: non meritava una fine del genere

Una vera e propria tragedia accade in Rai per tutti i suoi fan. Purtroppo la storica conduttrice della rete non sarà più con noi 

 

Ancora una volta in casa Rai le cose sembrano essere destinate a grandi cambiamenti. Protagonista di questa nuova rivoluzione è proprio lei, una delle conduttrici storiche che il cui destino sembra essere ormai deciso. Tantissimi sono i suoi fan che non credono affatto che, lei stessa, mai avrebbe meritato una fine simile.

Pare che la protagonista sia una donna molto conosciuta, la conduttrice di uno dei programmi di punta di Rai 3. Sembra che, nel corso delle ultime settimane, la donna abbia ricevuto un’offerta molto allettante anche se sembra non aver avuto minimamente intenzione di accettarla. Stiamo parlando proprio di lei, di quella che è diventata il volto del programma Cartabianca, format che conduce da più di 30 anni.

E così la conduttrice ha rifiutato la proposta in questione, cosa che non tutti avrebbero avuto la forza di fare. Nonostante tutto, siamo comunque costretti a vedere dei cambiamenti degni di nota. I quali vedranno l’assenza proprio della donna di cui stiamo parlando. Ci stiamo riferendo alla talentuosa conduttrice che guida da anni Cartabianca in modo impeccabile.

Cosa sta accadendo alla conduttrice Rai?

Pare che la Rai abbia preso una decisione irrevocabile nei confronti di Bianca Berlinguer, un qualcosa che lascia tutti senza parole. In base a quanto è possibile leggere, anche su specialmag, pare che i vertici della tv italiana abbiano deciso di sostituire comunque la conduttrice. Ma cosa è accaduto per arrivare a tutto ciò? Pare che la Rai sia intenzionata a trasmettere Cartabianca anche nel periodo estivo.

Ed è proprio in questa edizione che non vedremo più la presenza della brillante Bianca Berlinguer, sostituita poi da un’altra donna molto famosa. Lei è conosciuta soprattutto tra i canali Mediaset. Si tratta di Roberta Rei donna che, secondo le indiscrezioni che si leggono online, sarà protagonista di un cambiamento importante.

“Si sta preparando ad approdare su Rai3 con un nuovo programma che terrà accesi i riflettori dell’attualità del martedì sera”.

Anche se il suo è un volto conosciuto soprattutto in Mediaset, Roberta Rei ha già partecipato a produzioni targate Rai tra cui anche Agorà. Sembra inoltre che non sarà la sola a condurre la versione estiva di Cartabianca. Questo in quanto al suo fianco, ci sarà anche Giorgio Zanchini, conduttore che attualmente vediamo impegnato in altri format tra cui Quante storie e Il rebus.

Sarà necessario attendere la fine del mese di giugno. Così possiamo constatare se Roberta Rei, insieme a Giorgio Zanchini, sarà in grado di tenere testa alla bravura di Bianca Berlinguer che da sempre ci ha abituati solo al meglio.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago