Antonella Clerici e la decisione drastica che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici definite la punta di diamante del Mezzogiorno per via dei suoi programmi super seguiti ed apprezzati dal pubblico è lei, Antonella Clerici. La donna è protagonista della sua professionalità dovuta al programma per eccellenza, La prova del cuoco seguito da E’ sempre mezzogiorno. Oltre la parte culinaria, la donna ha dato prova di essere una professionista del settore in altri show come ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.
Ha sempre dato prova di essere una donna molto talentuosa, soprattutto all’inizio della sua carriera, nel 1985, dove fu scelta come annunciatrice sportiva a Telereporter seguito, poi, da Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis. Le sue esperienze continuano, con Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, e Circo bianco e la Domenica sportiva per la stagione 1995-1996.
Negli anni 2000 la svolta, la donna fu scelta alla conduzione di uno dei programmi culinari più seguiti nei palinsesti Rai, La prova del cuoco. Oggi, invece, conduce E’ sempre mezzogiorno, dove rivela ai suoi ascoltatori ricette che lasciano senza parole gli ospiti.
La donna, inoltre, ha voluto esprimere la sua vicinanza con una poesia di Gianni Rodari contro la guerra tra Russia e Ucraina affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.
La donna è stata legata sentimentalmente a Massimo Giletti, una storia durata poco ma tra i due oggi c’è un rapporto di stima e affetto reciproco. Successivamente, ha avuto una storia con un animatore molto più piccolo di lei che ha causato numerose critiche dal mondo del web e della stampa.
Antonella Clerici ha preso una decisione drastica che ha lasciato senza parole i fan.
La bella Antonella Clerici ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. La donna dopo quasi trent’anni nella Capitale ha deciso di abbandonare la sua vecchia casa per andare a vivere nel bosco, immersa nella natura.
Ella ha voluto dare un cambio netto alla sua vita e insieme al suo compagno e alla figlia Maelle si è trasferita in una villa immersa nel bosco.
Nella trasmissione Domenica In, ha rivelato di essere felice della sua scelta di vivere immersa nella natura.
La conduttrice ritiene che far crescere sua figlia Maelle immersa nella natura possa essere solamente un vantaggio.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…