Antonella+Clerici%2C+le+preoccupanti+parole+della+conduttrice%3A+non+riesce+pi%C3%B9+a+farlo
topicnewsit
/2022/03/25/antonella-clerici-le-preoccupanti-parole-della-conduttrice-non-riesce-piu-a-farlo/amp/
Attualità

Antonella Clerici, le preoccupanti parole della conduttrice: non riesce più a farlo

La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha confessato di aver smarrito la sua serenità a causa di una terribile vicenda. Ecco le sue parole

A dispetto del grande successo lavorativo che continua a riscuotere da tantissimi anni, Antonella di recente è apparsa piuttosto pensierosa. Come i suoi telespettatori affezionati sanno bene, lei è una donna determinata ma anche molto sensibile alle tematiche sociali. All’interno del suo programma solitamente regna la serenità e l’allegria, ingredienti fondamentali per regalare momenti di spensieratezza al pubblico di Rai 1.

 

Antonella Clerici (Websource)

Ciò nonostante, nelle ultime puntate la Clerici ha espresso a chiare lettere il suo immenso rammarico per ciò che sta accadendo in questi giorni in Ucraina. Come se non bastasse, di recente la presentatrice ha dovuto affrontare anche alcuni problemi a livello personale. Il suo compagno Vittorio infatti, purtroppo è stato ricoverato in ospedale per via di un’ernia. Per fortuna si è trattato di un intervento piuttosto semplice, con Antonella che ha potuto riabbracciare in fretta il suo uomo.

Antonella Clerici, il messaggio drammatico della conduttrice

Oltre al breve ricovero del suo compagno, a tenere in apprensione l’amatissima conduttrice di Legnano è l’atroce guerra che si sta verificando in Ucraina tra l’esercito locale e quello russo. In riferimento al discorso di Zelensky al Parlamento italiano, la Clerici ha ribadito il sostegno e la sua vicinanza alle vittime civili.

Come riportato sul sito “ultimenotizieflash.com”, durante le riprese di È sempre mezzogiorno Antonella ha espresso il suo malessere: “Io non ho dormito neanche stanotte”. Con queste parole dunque, la presentatrice Rai ha confessato di non riuscire più a farsi una bella dormita a causa dei pesanti pensieri che occupano parte della sua mente.

Antonella Clerici (Websource)

Successivamente la Clerici ha chiuso questa parentesi tornando a fare quello che ha sempre fatto, ossia regalare un pizzico di spensieratezza all’ampio pubblico che la segue quotidianamente da casa. Il suo modo unico di fare televisione continua a regalarle grandi soddisfazioni, così come le regala alla stessa Rete per la quale lavora. Il format che va in onda ogni mattina su Rai 1 fa registrare una media che sfiora quasi i due milioni di telespettatori a puntata.

Un altro grande successo che anche quest’anno è riuscita a ripetere Antonella è senza dubbio quello di “The voice senior”. Il talent show, giunto alla seconda edizione, è stato largamente apprezzato dai suoi numerosissimi fans. Questi ultimi hanno dimostrato il proprio gradimento, riscontrabile sia attraverso i tanti messaggi positivi ricevuti da lei sui social, sia tramite l’elevato indice di share.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago