Charlene di Monaco, si parla della malattia e di un retroscena poco noto: si tratta di un’indiscrezione pesantissima.
Charlene di Monaco da mesi sembra attraversare una vera e propria crisi, il tutto a causa della dipendenza che l’ha portata quindi a dover andare via dal Principato per disintossicarsi. Sono tante le ipotesi in tal senso con le fonti ufficiali della stessa donna che hanno invece affermato che lei si trova “Vicino casa per trascorrere una convalescenza tranquilla”.
Tale vicenda però sembra non essere affatto chiara, tant’è che Page Six avrebbe fatto delle rivelazioni uniche nel proprio genere. Sono diversi gli interventi ai quali si è sottoposta Charlene tant’è che ha avuto una perdita di peso. La situazione però sarebbe addirittura ancor più problematica per lei e che naturalmente va incidere sulla sua famiglia, ancor più preoccupata per quanto sta accadendo.
Le fonti ufficiali tengono però a precisare: “Non è giusto che Charlène venga ritratta come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo, non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta“.
Charlene di Monaco e la situazione drammatica
Si parla infatti per lei di “un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola, che ha provocato gravi problemi ai seni nasali e alla deglutizione, derivanti da un precedente intervento chirurgico”.
Arriva quindi anche la conferma in merito alla perdita di peso: “Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito, ha assunto liquido solo attraverso una cannuccia”.
Non si tratterebbe quindi di una mancanza di serenità come precedentemente avanzato. Anzi, scendendo nei dettagli ecco cosa si scopre in merito alla sua assenza.
Un retroscena sulla malattia
Lo stesso Alberto ha affermato: “I bambini non stanno bene. Hanno sofferto per l’assenza della loro mamma tutti questi mesi e averla dovuta salutare di nuovo è doloroso per loro, che sono ancora piccoli”.
Ecco quindi che si attende che possa ben presto tornare a casa in modo tale da poter riacquistare quella serenità persa nel passato e che naturalmente ha influito negativamente sulla vita sua e di quella della sua famiglia. Insomma, una vicenda che tra l’altro aveva portato i stessi bambini a scrivere attraverso un foglietto “Ci manchi”, riferito alla mamma e alla sua mancanza. Con gli aggiornamenti attesi proprio in merito alle condizioni di salute della donna.