Francesco+Facchinetti%2C+la+moglie+operata+d%26%238217%3Burgenza%3A+%26%238220%3BPensavo+di+morire%26%238221%3B+%7C+Ecco+le+sue+condizioni
topicnewsit
/2022/03/28/francesco-facchinetti-la-moglie-operata-durgenza-pensavo-di-morire-ecco-le-sue-condizioni/amp/
Attualità

Francesco Facchinetti, la moglie operata d’urgenza: “Pensavo di morire” | Ecco le sue condizioni

Grande spavento per Francesco Facchinetti: la moglie Wilma è stata operata d’urgenza. Ecco cosa è successo.

Francesco Facchinetti è sicuramente uno dei personaggi più amati ed esilaranti della televisione italiana. Figlio di Roby dei Pooh, la vita di Facchinetti è da sempre stata segnata da un grande amore per la musica. In particolare, sin dagli esordi della sua carriera era soprannominato con l’appellativo di DJ Francesco. Spesso Facchinetti è stato al centro del gossip per le sue storie d’amore. Infatti, è stato per diverso tempo il compagno di Alessia Marcuzzi dalla quale ha avuto anche una bambina di nome Mia. La loro relazione è stata archiviata da oramai diversi anni, ma tra i due continua ad esserci un ottimo rapporto.

 

Ora al fianco di Francesco c’è un’altra donna: Wilma Helena Faissol. Ma proprio lei nelle ultime ore ha fatto preoccupare tantissimo il marito ed i suoi fans. Andiamo a vedere cosa è successo.

Francesco e Wilma: la loro storia

Wilma è ormai da diversi anni la compagna di Francesco Facchinetti. I due hanno costruito una vera e propria famiglia allargata. Infatti, oltre Mia e Charlotte (figlia avuta da Wilma nel precedente matrimonio), dal loro amore sono nati altri due figli: Leone e Lavinia.

Il primo incontro tra Wilma e il marito Francesco Facchinetti è stato del tutto casuale. Infatti, si sono conosciuti per caso, nel corso di una vacanza e tra loro è scattato il colpo di fulmine, come dichiarato da Francesco: “È inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”. Poi, l’11 dicembre 2014 diventano marito e moglie. Al matrimonio era presente anche l’ex compagna Alessia Marcuzzi. Ma nelle ultime ore Wilma ha destato non poca preoccupazione nei suoi fans.

“Pensavo di morire”: l’incidente

Una delle grandi passioni di Wilma è andare a cavallo. Ma, come accaduto anche due mesi fa, la moglie di Facchinetti è caduta da cavallo. Pertanto, la Faissol è stata portata d’urgenza all’ospedale ed è stata operata a causa della frattura dell’omero. “Mercoledi mattina Wally ha perso ancora l’equilibrio mentre andava e si è spantegato per terra. Ho fratturato l’omero e mi hanno operata ieri. Wally sembra ok, ha un bozzo sul costato e qualche graffio, comunque ora controlliamo cosa gli succede. Grazie di tutti i messaggi”. Con queste parole Wilma aveva informato i suoi fans dell’incidente.

L’intervento è andato bene, ma i dolori post operatori sono lancinanti:Oggi reagisco. Ieri pensavo di morire. Passato l’effetto dell’anestesia alle 9, abbiamo provato di tutto per mitigare il dolore: 5 mg di ossicodone, 7 mg di morfina + 2 mg ogni ora, litri di antinfiammatori e altri antidolorifici che ho perso il conto. Alle 21 ho pensato che prima o poi mi veniva l’infarto. Volevo che mi levassero il braccio”.

Gaetano Scotto

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago