Ricordate Manuele Labate, Alberto di Un medico in famiglia? Ecco cosa fa ora nella vita.
Un medico in famiglia è stata una fiction di Rai Uno che ha avuto un successo straordinario. Hanno preso parte attori del calibro di Giulio Scarpati, Lino Banfi, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino, Milena Vukotic, ma ha anche lanciato la carriera di attori giovanissimi come Eleonora Cadeddu, Gabriele Paolino e Riccardo Alemanni.
La serie tv ha avuto ben dieci stagioni in cui ha emozionato il pubblico da casa facendo record di ascolti. Nonostante il cambio di attori, ha saputo dare agli spettatori sempre storie appassionanti e convincenti. Si tratta sicuramente di una delle serie tv più longeve della tv.
Ma vediamo nel dettaglio che fine ha fatto un attore che partecipò alle prime stagioni della fortunata fiction. Oggi ha cambiato totalmente vita e si dedica a tutt’altro. Ecco di chi stiamo parlando.
Manuele Labate nella celebre fiction di Rai Uno Un medico in famiglia vestiva i panni di Alberto, che era il nipote di nonno Libero. Sua madre era assente, ma suo zio era fin troppo presente. Compare per la prima volta nel 1998. Dopo la serie tv, si dedica per qualche tempo al teatro e prende parte a qualche film per la tv. Tuttavia, l’attore dopo il successo ha deciso di dedicarsi a fare tutta un’altra cosa nella vita.
Infatti, si è dedicato a una sua passione, quella per la street art. Non è stata per Labate una scelta facile da prendere, ma tutto è cambiato con la paternità. Da quando è diventato padre di sua figlia, le priorità sono cambiate e il mestiere dell’attore è precario per garantire un buon futuro alla piccola. Per tale ragione ha deciso di dedicarsi alla street art. Grazie al suo lavoro dona nuova vita a palazzi fatiscenti togliendoli dal degrado. Inoltre, è un mestiere che gli piace fare.
Insomma, Manuele Labate ha cambiato totalmente vita dopo la parentesi di Un medico in famiglia che è stata a prescindere molto importante per il suo percorso di vita, ma ora ha voltato pagina. Nel cast originale della fiction di Rai Uno non è l’unica persona che ha deciso di lasciare la recitazione dopo. Stiamo parlando infatti di Michael Cadeddu, fratello maggiore di Eleonora, che nella fiction vestiva i panni di Ciccio. Ora risiede in Germania e svolge l’attività di fantino seguendo la sua passione per i cavalli.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…