Tempesta alla Rai: l’abbandono della bella attrice lascia tutti senza parole, per la serie non sarà più lo stesso. Ecco di chi stiamo parlando.
In queste ore è arrivata una notizia ufficiale sul futuro professionale dell’attrice Elena Sofia Ricci, la celebre attrice di “Che Dio ci aiuti”. La bella Elena Sofia ha iniziato la sua carriera artistica che era solo una bambina, e fin da subito grazie alla sua dolcezza ed il suo talento ha fatto innamorare il pubblico di lei.
Proprio per questo, dopo anni di estremo successo arriva la notizia bomba che lascia tutti i suoi fan senza parole: il volto noto ed amatissimo del piccolo schermo non sarà infatti più al centro di una nota fiction di casa Rai. Si tratta dello sceneggiato “Che Dio ci aiuti ” appunto, destinato a tornare in onda prossimamente che però subirà dei cambiamenti radicali. Infatti andrà in onda senza Suor Angela come protagonista.
L’attrice ed il personaggio saranno senza dubbio sostituiti ma non è ancora chiaro chi sarà a prendere il suo posto, e nel frattempo duro colpo per i fan della serie. Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, ha rilasciato alcune dichiarazioni al mensile “Tivù” sulla programmazione della nota rete televisiva.
Elena Sofia Ricci: qualcuno prenderà davvero il suo posto?
Ci sarà senza dubbio posto per la fiction, anche se come alcune voci già dicono non sarà più la stessa cosa. Ci saranno delle importanti novità ma anche dei graditissimi ritorni anche se molte cose cambieranno. A tal proposito la direttrice di Rai Fiction ha dichiarato, quindi: “Sono due fiction che verranno rinnovate. In entrambi i casi avremo due nuovi protagonisti che sostituiranno la Ricci, impegnata adesso in “Fiori sopra l’inferno” e Daniele Liotti”.
La Ammirati ha però voluto specificare che la decisione non è arrivata solo per esigenze di copione ma anche per volontà degli stessi attori che forse hanno preferito farsi da parte, per adesso.