L’opinionista Antonella Elia finisce nei guai seri per un’affermazione che lascia senza parole il pubblico a casa: ecco cosa rischia
Una delle conduttrici, opinioniste e in passato vallette di numerosi e importanti programmi televisivi è lei, Antonella Elia. La ragazza, oggi donna, ha esordito nel noto programma Non è la Rai, pe poi continuare in qualità d valletta in diversi show televisivi accanto ai più importanti maestri della conduzione come Mike Bongiorno, Alberto Castagna e Corrado.
La donna, dopo essersi diplomata, decide di trasferirsi a Roma per intraprendere la sua carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali. Nel 1990, ha la possibilità di esordire come valletta nel noto show condotto da Corrado, La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà confermata anche nelle edizioni del 1991, 1993 e 1994. La donna matura sempre di più grazie a questa esperienza più come spalla dei conduttori che come una vera showgirl.
A regalarle la notorietà, invece, è stato il famoso programma Non è la Rai, ideato da Gianni Boncompagni. Nel corso della sua carriera, ha affiancato i migliori maestri della conduzione come Fabrizio Frizzi, Corrado e Luca Barbareschi nel noto show Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla. Negli anni Novanta, anno di crescita massima di Antonella, ella partecipa anche a diverse pellicole cinematografiche e spettacoli teatrali come Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.
La donna ha anche dato un parere su Alberto Castagna rivelando di non essersi trovata particolarmente in sintonia con l’uomo e affermando in un’intervista a Vanity Fair: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”.
Scintille all’interno del programma La pupa e il secchione show e ad essere protagonista di questo siparietto vi è proprio l’opinionista Antonella Elia che commenta un episodio avvenuto proprio nel programma.
Scintille tra Antonella Elia e Flavia Vento nel noto programma La pupa e il secchione show. Il motivo? la decisione di abbandonare il programma da parte di Flavia Vento che, a detta dell’opinionista Antonella, sarebbe già accaduto in altre trasmissioni almeno 5 o 6 volte.
Mentre la Vento spiega i motivi del suo abbandono, la Elia ridacchia e provoca una reazione rabbiosa nella donna.
Flavia spiega a Barbara la motivazione dell’abbandono affermando: “Sono questioni private Barbara. E’ successa una cosa di cui non voglio parlare, poi quando sarà ne parlerò, ma è una cosa grave”.
La Elia ride provocando una furia della Vento che minaccia di denunciarla. A tali affermazioni Antonella Elia afferma: “Denuncia chi ti pare”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…