Antonella+Elia%2C+la+showgirl+finisce+nei+guai%3A+%26%238220%3BUna+cosa+grave%26%238221%3B+%7C+Ecco+cosa+rischia
topicnewsit
/2022/03/31/antonella-elia-la-showgirl-finisce-nei-guai-una-cosa-grave-ecco-cosa-rischia/amp/
Attualità

Antonella Elia, la showgirl finisce nei guai: “Una cosa grave” | Ecco cosa rischia

L’opinionista Antonella Elia finisce nei guai seri per un’affermazione che lascia senza parole il pubblico a casa: ecco cosa rischia

Una delle conduttrici, opinioniste e in passato vallette di numerosi e importanti programmi televisivi è lei, Antonella Elia. La ragazza, oggi donna, ha esordito nel noto programma Non è la Rai, pe poi continuare in qualità d valletta in diversi show televisivi accanto ai più importanti maestri della conduzione come Mike Bongiorno, Alberto Castagna e Corrado.

 

curiosità (foto web)

La donna, dopo essersi diplomata, decide di trasferirsi a Roma per intraprendere la sua carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali. Nel 1990, ha la possibilità di esordire come valletta nel noto show condotto da Corrado, La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà confermata anche nelle edizioni del 1991, 1993 e 1994. La donna matura sempre di più grazie a questa esperienza più come spalla dei conduttori che come una vera showgirl.

A regalarle la notorietà, invece, è stato il famoso programma Non è la Rai, ideato da Gianni Boncompagni. Nel corso della sua carriera, ha affiancato i migliori maestri della conduzione come Fabrizio Frizzi, Corrado e Luca Barbareschi nel noto show Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla. Negli anni Novanta, anno di crescita massima di Antonella, ella partecipa anche a diverse pellicole cinematografiche e spettacoli teatrali come Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.

La donna ha anche dato un parere su Alberto Castagna rivelando di non essersi trovata particolarmente in sintonia con l’uomo e affermando in un’intervista a Vanity Fair: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Scintille all’interno del programma La pupa e il secchione show e ad essere protagonista di questo siparietto vi è proprio l’opinionista Antonella Elia che commenta un episodio avvenuto proprio nel programma.

Antonella Elia e la sua affermazione che lascia senza parole

affermazione (foto web)

Scintille tra Antonella Elia e Flavia Vento nel noto programma La pupa e il secchione show. Il motivo? la decisione di abbandonare il programma da parte di Flavia Vento che, a detta dell’opinionista Antonella, sarebbe già accaduto in altre trasmissioni almeno 5 o 6 volte.

Mentre la Vento spiega i motivi del suo abbandono, la Elia ridacchia e provoca una reazione rabbiosa nella donna.

Flavia spiega a Barbara la motivazione dell’abbandono affermando: “Sono questioni private Barbara. E’ successa una cosa di cui non voglio parlare, poi quando sarà ne parlerò, ma è una cosa grave”. 

La Elia ride provocando una furia della Vento che minaccia di denunciarla. A tali affermazioni Antonella Elia afferma: “Denuncia chi ti pare”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago