Lulù Selassié, preoccupano le condizioni dell’ex gieffina: ecco perché è ‘sparita’

Lulù Selassié ha preso una pausa dai social. Ecco il motivo dietro questa scelta nel dettaglio.

 

Lulù Selassié e le sue sorelle sono state le vere protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto uscire vincitrice proprio una di loro, Jessica per l’esattezza. Hanno creato dinamiche e hanno fatto appassionare il pubblico da casa che si è affezionato a loro.

Lulù Selassié
Lulù Selassié – Foto presa dal profilo di Instagram della gieffina

Lulù in particolare è stata protagonista di una delle storie d’amore più seguite all’interno della casa più spiata d’Italia. Lei e Manuel Bortuzzo si sono avvicinati dall’inizio, anche se l’ex nuotatore ha mostrato più di una perplessità qualche volta. Le cose a un certo punto sembravano irreparabili, ma la piccola di casa Selassié ci ha sempre creduto e alla fine Bortuzzo è capitolato ai suoi piedi. Ora i due si godono la loro relazione lontano dai riflettori e hanno grandi progetti da condividere insieme in questa nuova fase della loro vita.

Ma negli ultimi giorni una delle principesse di Etiopia ha allarmato i fan circa le condizioni di salute di Lulù Selassié. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Lulù Selassié sta poco bene: ad avvertire i fan ci ha pensato la sorella Clarissa

Lulù Selassié
Lulù Selassié – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della più piccola delle principesse di Etiopia

Clarissa Selassié sul suo profilo Instagram ha spiegato l’assenza dai social di questi giorni della sorella Lucrezia che sta poco bene, ma non ha nulla di grave. Non ha aggiunto ulteriori dettagli sullo stato di salute della sorella più piccola, ma ci si auspica che sarà la diretta interessata a dirlo.

Ecco le parole di Clarissa Selassié: “Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei”. Nel frattempo la relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo procede a gonfie vele. Lui ha cambiato appartamento a Roma e ora vivono sotto lo stesso tetto. Insieme sognano di mettere su famiglia un giorno. Sono innamoratissimi e inseparabili. In aggiunta, l’ex nuotatore ha parlato della prima notte fuori dalla casa: “Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”. Inoltre, ha dichiarato che sta pensando anche a diventare padre un giorno: “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.

Gestione cookie