Un ballerino professionista di Amici è costretto a fare un intervento chirurgico. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.
Amici è un programma condotto da Maria De Filippi che ha un grande successo, soprattutto tra i giovanissimi. Ogni anno sono numerosi i talenti che cercano di accedere alla scuola, ma solo in pochi ci riescono. Uno di quelli che ce l’ha fatta e che poi ha anche vinto il programma è Andreas Muller, ballerino.
Dopo la partecipazione al talent show, è diventato ballerino professionista nella stessa scuola e ha partecipato a numerose performance in giro per l’Italia. Dal punto di vista della vita privata, ha iniziato una relazione amorosa con Veronica Peparini, sua insegnante di ballo quando era alunno, con la quale condivide la sua vita tuttora.
Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il ballerino nelle sue Instagram stories.
Andreas Muller costretto a operarsi al menisco: ecco le sue parole
Attraverso il box delle domande su Instagram il ballerino ha risposto ad alcuni quesiti che riguardano la sua vita privata. La prima cosa che è emersa è che Andreas Muller deve operarsi, ma sta cercando di rinviare per quanto possibile l’operazione. Ha dichiarato: “Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi, si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con un’operazione da Dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento per qualche mese e in più c’è una mole di lavoro e delle occasioni che non voglio perdere. Quindi, il mio augurio è quello di arrivare se riesco a Settembre e sistemare il menisco”.
Inoltre, aggiunge che anche con la sua compagna Veronica Peparini ci sono alti e bassi, anche se non condivide tutto sui social, ma è grato di averla al suo fianco sempre: “Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate siamo umani. Quindi, non siamo disposti a pagare il pegno su Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news. Quella è finzione. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedere in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!”.