Manila Nazzaro, stavolta è finita davvero: il triste messaggio dell’ex Miss Italia

Manila Nazzaro, concorrente del GfVip6, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo al termine del quale ha messo la parola fine

Superata la soglia dei quaranta anni, per Manila si è aperto un nuovo capitolo della sua vita. Come confessato da lei stessa, al momento sta attraversando una nuova giovinezza. In questo periodo infatti, può ritenersi felice e soddisfatta sia della sua vita a livello professionale che a livello personale.

 

Manila Nazzaro (Instagram)

Madre di due figli avuti con Francesco Cozza, al giorno d’oggi la Nazzaro è felicemente fidanzata con un altro ex calciatore, il cui nome corrisponde a quello di Lorenzo Amoruso. La coppia ha vissuto una crisi proprio durante la permanenza dell’ex Miss Italia all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il tanto tempo trascorso da lei come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip stava quasi per incrinare il rapporto con il compagno. Quest’ultimo era arrivato addirittura a pubblicare alcuni post su Instagram in cui affermava di non essere più sicuro dei propri sentimenti verso Manila. In seguito i due hanno risolto le varie incomprensioni, come testimoniato dalla recente intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo”.

Manila Nazzaro, l’ex gieffina ha messo la parola fine

Come stavamo dicendo, Manila è stata invitata da Silvia Toffanin, la quale ha intervistato con piacere una dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione andata in onda fin qui del Grande Fratello Vip. Nel corso della bella chiacchierata andata in onda sulle frequenze di Canale 5, l’ex Miss Italia è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del reality show condotto da Signorini.

Scendendo nel dettaglio, la Nazzaro ha voluto rispondere a Katia Ricciarelli, sua ex coinquilina che, recentemente, ha affermato che la splendida showgirl pugliese non meritasse di arrivare in finale in quanto alla sua età ha già dato tutto ciò che poteva.

Manila Nazzaro (Instagram)

Le parole del soprano non sono andate giù alla compagna di Amoruso, la quale ha sfruttato l’occasione per replicare duramente: “È stata una delusione grandissima, da cui c’è stato purtroppo un allontanamento e non c’è stata più maniera di ritornare a parlare. Il rapporto con Katia è terminato in questa maniera e non ci siamo più risentite”.

Con queste brevi frasi Manila ha sancito praticamente la fine di ogni tipo di rapporto con l’ex moglie di Pippo Baudo. Nel periodo iniziale del reality show sembrava che le due potessero diventare anche buone amiche, tuttavia al giorno d’oggi possiamo tranquillamente affermare che tra loro stavolta è finita sul serio.

Gestione cookie