La conduttrice Antonella Clerici pronuncia delle parole che preoccupano i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che in molti definiscono la Regina del Mezzogiorno, per via della sua trasmissione culinaria La prova del cuoco e la odierna E’ sempre Mezzogiorno è lei, Antonella Clerici. Una don a forte, talentuosa e molto professionalità che ha mostrato la sua competenza artistica anche in altri programmi come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.
La donna si fa conoscere nel lontano 1985, quando viene scelta nel ruolo di annunciatrice televisiva per la trasmissione Telereporter. A seguire, comincia la sua attività da conduttrice in diversi programmi di un certo spessore come Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis, varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989. Inoltre, ella conduce Il Circo Bianco e la Domenica sportiva sempre sulla rete Rai.
Negli anni 2000, arriva una vera e propria svolta per la conduttrice che conduce il famoso programma culinario La prova del cuoco, divenendo nel tempo, una delle conduttrici più apprezzate tra i palinsesti televisivi. Oggi, invece, è al timone del noto show E’ sempre Mezzogiorno.
La donna è stata legata sentimentalmente a Massimo Giletti, una relazione durata poco ma oggi i due sono in buonissimi rapporti. L’uomo, infatti ha rivelato: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”.
Inoltre, la donna prima del suo attuale marito è stata legata ad Eddy Martens, un uomo più piccolo di lei di circa tredici anni che molti definivano “toy boy”, termine non gradito dall’uomo. Proprio Eddy in un’intervista ha svelato di essere stato linciato da una parte degli italiani con affermazione legate al razzismo affermando: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.
Con la sua nuova trasmissione E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici continua ad essere consacrata una delle donne più apprezzate della televisione italiana.
Durante la messa in onda della puntata del 1 Aprile 2022, la donna ha cominciato la sua performance sempre all’insegna dell’ottimo.
Successivamente ha pronunciato delle parole che hanno lasciato i fan del programma interdetti: “Oggi non vado in onda, vado via”. Lo studio è rimasto di ghiaccio per l’affermazione, ma non temete.. era soltanto un Pesce D’Aprile da parte della simpaticissima ed amata conduttrice!
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…