Dopo un’attesa interminabile i due nuovi naufraghi sono finalmente approdati sulle spiagge dell’Honduras. Ecco la reazione del gruppo
Le riprese della nuova edizione de L’Isola dei famosi sono cominciate nella data del 21 marzo. Proprio ieri, dopo circa dieci giorni dall’avvio del reality show, il primo concorrente è stato eliminato. Il pubblico da casa, tramite il televoto, ha deciso che a dover abbandonare in via definitiva le spiagge dello Stato centro americano è Antonio Zequila.
L’attore campano non si è reso di certo protagonista di questa edizione, lasciando il gioco ben prima di quanto probabilmente avrà sperato alla vigilia della sua partenza. Adesso è atteso il suo ritorno in Italia, dove seguirà le dirette del programma direttamente dallo studio. Qui ad accoglierlo troverà la presentatrice Ilary Blasi ed i due opinionisti da lei scelti, vale a dire Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
Stando a quanto si apprende sui social network, i due personaggi appena citati stanno trovando un buon riscontro da parte dei telespettatori. La maggior parte dei commenti su essi sono infatti più che positivi, a differenza delle tante critiche mosse negli ultimi mesi ai danni di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, ossia le opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Al termine di una lunga e snervante attesa i due naufraghi sono finalmente approdati. Guendalina ed Edoardo Tavassi infatti, a partire da ieri sera sono diventati due concorrenti ufficiali della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Il loro arrivo è stato rimandato più volte, aumentando in tal modo i dubbi del pubblico.
Nei giorni scorsi si era parlato molto di un presunto contagio da Covid 19 di Edoardo, notizia che in seguito ha ricevuto la smentita. A quanto pare infatti, il ritardo del loro ingresso in gioco è dovuto semplicemente ad una scelta della produzione. Ciò nonostante la coppia è sembrata trovarsi subito in sintonia con il resto del gruppo, come confermato dalla reazione degli altri partecipanti.
Per quel che riguarda la bellissima Guendalina si tratta della sua seconda esperienza all’interno del seguitissimo reality show di Canale 5. Nel 2012 infatti, aveva già preso parte alle riprese del format, quando all’epoca era ancora condotto da Nicola Savino, attuale opinionista di questa edizione.
In merito a suo fratello Edoardo invece, nonostante le minori esperienze televisive in confronto a Guendalina, ha già dimostrato di sentirsi a suo agio davanti alle telecamere. Il naufrago ha messo in evidenza una certa simpatia e spigliatezza, aiutato dalla proverbiale ironia romana che lo contraddistingue. Siamo certi tuttavia che la loro avventura non sarà fatta soltanto di risate, in quanto la durezza di un reality show come L’Isola dei famosi è ben nota a tutti, fratelli Tavassi compresi.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…