Rosalinda Cannavò e il dramma della malattia che ha cambiato il suo modo di essere: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Si è fatta conoscere nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fato spiccare il suo carattere dolce e determinato e ha fatto parlare di sé per la sua relazione nata sotto i riflettori della trasmissione con Andrea Zenga: stiamo parlando della bellissima Rosalinda Cannavò conosciuta anche con il soprannome di Adua del Vesco.
Una ragazza forte e determinata che ha sempre saputo ciò che vuole, ed è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Ella, infatti, ha studiato inizialmente danza e successivamente recitazione, avendo la possibilità di esordire nel 2012 nella fiction l’Onore e il rispetto per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, utilizzando lo pseudonimo Adua del Vesco, nome di fantasia di una delle protagoniste della fiction andata in onda nel 2015, I colori della vita.
La sua carriera da attrice prosegue, tanto che la giovane viene scelta nel 2014 per il film Sapore di te, per la regia di Carlo Vanzina e ancora Rodolfo Valentino – La leggenda, per la regia di Alessio Inturri, e con Furore, per la regia di Alessio Inturri.
Nel 2015 la bella Rosalinda si lega al famoso attore Gabriel Garko, una storia molto chiacchierata dai giornali e dal mondo dello spettacolo che, successivamente si è rivelata essere un fake. A dare questa notizia, che già circolava nel mondo dello spettacolo, è stato l’attore al Grande Fratello Vip, dove la donna era concorrente, facendo coming out in diretta televisiva. Ella ha confessato: “Fingere h24 è stata dura noi lo abbiamo fatto per un po’ di tempo e posso garantire che non è una cosa semplice. Ora gli auguro tanta serenità, se la merita. Ciò che ha fatto mi riempie il cuore, perché significa che si fida e mi considera una persona importante”.
La bella Adua ha svelato tramite una Instagram Stories il dramma che ha vissuto preoccupando i fan.
La bella Rosalinda Cannavò, sempre molto attiva sui social, ha fatto una dichiarazione nelle sue Instagram Stories che ha lasciato senza parole i fan, dovuto a dei problemi di salute.
La donna ha rivelato di avere tanti problemi di salute legati, soprattutto al suo trascorso di anoressia e spera di risolverli al più presto.
Nel dettaglio, la donna nelle sua Instagram Stories ha scritto: “L’anoressia può causare osteoporosi con conseguente indebolimento delle strutture ossee di supporto dei denti”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…