Can Yaman ha dovuto fare i conti con una situazione alquanto particolare. Una notizia molto triste che ha stupito tutti
Una notizia che ha completamente distrutto tutti i fan. Nessuno avrebbe mai voluto sentire una cosa del genere. Can Yaman è un attore turco arrivato al successo in italia grazie alla fiction DayDreamer le ali del sogno. La sua carriera però ha inizio proprio in Turchia, dove debutta sia come modello che come attore è lì recita in diverse fiction.
Can Yaman non è solo un attore molto richiesto. Infatti è in grado di parlare ben 4 lingue ovvero il turco, l’italiano, il tedesco e l’inglese. Anche se sta studiando ancora un’altra lingua, lo spagnolo. Il suo lavoro è iniziato in ufficio, ma si è reso conto che questa vita gli stava stretta. Dopo aver frequentato diversi corsi, nel 2014 Can Yaman debutta come attore e la sua carriera è veramente pazzesca.
Il successo in Turchia arriva immediatamente, ragion per cui inizia a prendere parte anche ad altri progetti. Dopo il successo con la fiction DayDreamer, nel 2020 Can Yaman è stato impegnato nelle registrazioni della fiction Sandokan. Successivamente per lui si sono aperte le porte verso una nuova avventura, accanto a Francesca Chillemi.
L’attore turco infatti ha preso parte alla fiction Viola come il Mare. Ad oggi però sembra che le cose non si stiano mettendo affatto bene per tutti i fan dell’attore, dato che la Mediaset ha preso una decisione molto importante. A riportare la notizia è ilsussidiario, dove è possibile leggere il comunicato attraverso cui la rete Mediaset ha deciso di non mandare in onda la fiction Viola come il mare.
“Viola Come il Mare, che sarebbe dovuta andare in onda nel mese di Aprile, è stata posticipata al prossimo autunno. La scelta è editoriale. Il grosso calo previsto del pubblico con l’avvicinarsi dell’estate, e anche delle fiction della concorrenza fanno pensare che è meglio preservarla a periodo migliore”.
Ecco quanto dichiarato in merito dalla stessa Mediaset. A tale notizia, i fan che attendevano di vedere con ansia nuovamente Can Yaman sul piccolo schermo, sono rimasti completamente sconvolti. Una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta, per una scelta che nessuno si aspettava.
Attualmente queste sono le uniche notizie in possesso riguardo la produzione, Non resta che attendere altre novità. Un evento che per molti, purtroppo, ha segnato la fine di un appuntamento fisso.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…