Alessandra+Amoroso%2C+il+triste+addio+della+cantante%3A+%26%238220%3BTu+eri+molto+di+pi%C3%B9%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/04/07/alessandra-amoroso-il-triste-addio-della-cantante-tu-eri-molto-di-piu/amp/
Attualità

Alessandra Amoroso, il triste addio della cantante: “Tu eri molto di più…”

Alessandra Amoroso ha voluto condividere con i suoi fan il dolore straziante per un grande lutto. Il post per lui è veramente commovente 

 

Pochi giorni fa è venuto a mancare uno dei pilastri dello studio di Maria De Filippi. Una notizia sconvolgente, una morte che ha distrutto davvero tutti. Tra questi anche Alessandra Amoroso, la quale ha voluto ricordarlo attraverso un post su Instagram.

Conosciuta da tutti grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Amici, Alessandra Amoroso oggi ha acquisito un notevole successo. La cantante nasce nel 1986, in un piccolo paese in provincia di Lecce. Fin da piccola, grazie alla sua voce potente, prende parte a diversi concorsi canori, alcuni dei quali terminano con una sua vittoria.

Alessandra Amoroso tenta di dare una svolta alla sua vita, prendendo parte alle audizioni di Amici. Il suo tentativo però non ha successo, ragion per cui la cantante decide di farsi suora. Nel 2009, però, nonostante ormai fosse pronta per entrare in convento decide di darsi un’altra occasione e partecipa nuovamente ai casting.

Parole molto dolci quelle di Alessandra Amoroso per la sua scomparsa

È l’occasione della cantante, infatti Alessandra Amoroso non solo riesce ad entrare nella scuola più ambita d’Italia ma vince addirittura la trasmissione. Dopo il suo esordio, nessuno è stato più in grado di fermare la Amoroso. La cantante infatti ad oggi ha pubblicato 4 album ed è salita sui migliori palcoscenici nazionali ed internazionali.

Sono state tante le persone che costantemente Alessandra Amoroso ringrazia per il suo successo, uno di questi è proprio Piero Sonaglia, l’assistente di studio Mediaset che è scomparso qualche giorno fa. In base a quanto rivelato, l’uomo, sabato scorso stava giocando a calcetto con suo figlio e all’improvviso si è accasciato lasciando questo mondo per smepre.

“Uomo elegante e per bene. Ti ho conosciuto 13 anni fa… da subito colpita dal tuo fascino!!! Ti ricordi che non facevo altro che dirti quanto fossi bello, affascinante anche con quella barbona che avevi deciso di farti crescere? Mi hai sempre supportata è fatto il tifo per me e ti prometto che non dirò mai a nessuno ciò che mi hai detto all’orecchio, non vorrei far ingelosire nessuno! Ti aspettavo dietro al led ogni volta che ti vedevo gridavo il tuo nome giusto per metterti in imbarazzo! Mancherai si, mancherai molto a tutti perché tu eri molto di più, di tutto… Un grande bene per te, dal profondo del mio cuore… Ciao pelatino, un grande applauso per te oggi!”

La causa della morte che è stata stabilità e trauma da infarto. Una notizia che ha sconvolto davvero tutti, e ovviamente nemmeno Alessandra Amoroso è rimasta indifferente.

La cantante ha voluto ricordarlo condividendo una sua foto sul tuo profilo Instagram ufficiale, accompagnandolo da una dedica molto commovente. Un addio che ha straziato il suo cuore.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago