Il conduttore Gerry Scotti e il dramma improvviso per il lutto che deve affrontare: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Lo definiscono l’erede di Mike Bongiorno più del 44% degli italiani, visto la sua grande professionalità e talento dimostrato in diversi game show come Chi vuol essere milionario, Passaparola e Caduta Libera: stiamo parlando di lui, Gerry Scotti. L’uomo, oggi è al timone del famoso show dei record.
Nel corso degli anni, egli ha dimostrato la sua massima professionalità in diversi programmi televisivi ma non tutti ricordano il suo esordio. L’uomo, ha cominciato a collaborare con alcune radio locali dando prova del suo talento, tra cui Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano International con alcune rubrichette tra cui Il mercato delle pulci, dove i soggetti compravano e vendevano alcuni oggetti e successivamente Il puntaspilli.
A notare il massimo delle potenzialità di Gerry è stato Caudio Cecchetto che gli propose di diventare la voce di punta di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. Inoltre, l’uomo che aveva le ideee chiare sul suo futuro, ha rivelato in un’intervista come ha comunicato ai suoi genitori la volontà di lavorare nel mondo dello spettacolo affermando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.
Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Gerry Scotti ha affrontato la malattia del secolo, quella he ha cambiato la vita di ogni singola persona, Il covid-19.
Proprio l’anno scorso, il conduttore finì in terapia intensiva e non ha fatto altro che ringraziare i medici e gli operatori sanitari per averli salvato la vita. Egli in un’intervista confessò: “Oggi sto bene, ma come tutti coloro che hanno avuto il Covid serio ho scoperto che ho più stanchezza. Ogni volta che ho un piccolo malessere, scopro che probabilmente è legato a quello. Tuttavia, se riesco a reggere i ritmi di lavoro che tutti gli italiani conoscono, vuol dire che anche questa volta ce l’abbiamo fatta. Quando lottavo, devo dire, il pensiero della mia nipotina Virginia mi ha dato la forza per andare avanti”.
Il conduttore, oggi al timone dello show dei Record ha dovuto annunciare ai fan la scomparsa del 45enne Martin Komarek, uno dei concorrenti che ha fatto una prova importante nel programma. Quest’ultimo, si era aggiudicato la certificazione de Lo Show dei Record per essere il taglialegna più veloce al mondo.
Egli ha spiegato: “Amici dello show dei record, sono qui per darvi una notizia triste. Il grande campione boscaiolo Martin Komarek, delle Repubblica Ceca, purtroppo è venuto a mancare, la scorsa settimana per un incidente. Mentre faceva la cosa che più gli piaceva al mondo, il suo lavoro”
Ha poi aggiunto: “In accordo con la sua famiglia abbiamo comunque deciso di mostrarvi nella prossima puntata il suo tentativo di record. Per cui, in sua memoria lo vedremo allo Show dei Record, questa domenica”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…