Paola Barale ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda e le curiosità
Una delle donne più influenti che spesso ha affiancato Mike Bongiorno nelle sue conduzioni è lei, Paola Barale. Un inizio davvero brillante quello della donna in quanto, giovanissima, aveva una forte somiglianza con la cantante internazionale Madonna. Ella è stata legata a tanti uomini di spettacolo fra cui Raz Degan e il famoso opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti.
Ella esordì negli studi di Domenica In nel 1986, edizione condotta da Pippo Baudo, dove venne ospitata per la prima volta come sosia ufficiale della cantante Madonna. Uno dei primi lavori che possiamo associar al volto della bella Barale è quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci fino al ruolo di valletta di Mike Bongiorno nel 1989 come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.
Paola Barale ha vissuto un grave dramma circa la grave accusa di possedere della droga in casa, tanto da scomparire per molto tempo dagli schermi televisivi. Durante una perquisizione da parte dei Carabinieri, vennero pervenuti in casa della donna diversi grammi di sostanze stupefacenti.
La showgirl, d’altro canto ha sempre smentito qualsiasi accusa mossa dall’arma affermando: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.
La donna è stata legata a diversi uomini dello spettacolo come Gianni Sperti, oggi opinionista di Uomini e Donne con cui ha avuto una relazione per poco tempo e, successivamente Raz Degan. Di recente invece, la showgirl nostrana ha concesso un’intervista ai microfoni di “Belve”, programma Rai presentato da Francesca Fagnani.
Paola Barale ‘fatta fuori’ dalla tv
Una delle domande della conduttrice di Belve che maggiormente ha incuriosito i fans della Barale è stata la seguente: “E’ finito il suo momento televisivo, come se lo spiega?”. Come ben sappiamo infatti, al giorno d’oggi Paola appare piuttosto raramente in tv, a differenza del passato in cui era uno dei volti più conosciuti dal pubblico italiano.
La showgirl quindi, ha rivelato un retroscena inedito. Stando alle sue parole infatti, sembra che ci sia lo zampino di qualcuno dietro alla sua scarsa presenza televisiva. L’ex di Raz Degan ha parlato di un “blocco”, risposta che ha incuriosito la padrona di casa che ha domandato: “Ma un blocco di che tipo, televisivo o politico?”. La Barale a quel punto ha tagliato corto, replicando un’ultima volta alla Fagnani: “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… Ci sono dei personaggi…”.
Non ci è dato sapere dunque chi abbia deciso di ‘tagliare fuori’ la bellissima showgirl, tuttavia dalle sue affermazioni è evidente che la situazione è più complessa di quanto tutti noi avremmo potuto credere.