Striscia+la+notizia%2C+orribile+incidente+per+il+volto+del+programma%3A+ecco+le+sue+condizioni
topicnewsit
/2022/04/13/striscia-la-notizia-orribile-incidente-per-il-volto-del-programma-ecco-le-sue-condizioni/amp/
Attualità

Striscia la notizia, orribile incidente per il volto del programma: ecco le sue condizioni

Tutti preoccupati a Striscia la notizia, dopo vere appreso quello che è avvenuto ad un loro collega. Un incidente molto grave  

 

Uno dei volti più noti del Tg satirico di Antonio Ricci è stato coinvolto in un orribile incidente. La notizia ha preoccupato davvero tutti, sia in studio che i suoi fan più fedeli. Ma come sono le sue condizioni al momento? Un incidente d’auto verificatosi durante la gara Fasano-Selva, ovvero la tradizionale cronoscalata che si svolge annualmente a Brindisi.

Questa gara è dedicata proprio a degli ospiti vip, ragion per cui un celebre inviato di Striscia la Notizia si trovava a gareggiare proprio lì. La gara in questione è il Trofeo Vip della storica Coppa Selva di Fasano. A partecipare sono personaggi celebri del mondo dello spettacolo, con la passione dei motori. La gara, a livello amatoriale, si è tenuta sul circuito il giorno 10 aprile.

Tanti i personaggi che vi hanno preso parte, tra cui anche un volto noto di Striscia la Notizia. Tra i tanti Vip, in particolar modo, c’è anche l’inviato che da sempre è appassionato delle quattro ruote e che abbiamo visto molte volte ergersi contro le ingiustizie nel nostro paese. Avete capito di chi stiamo parlando?

Sono preoccupati a Striscia la notizia per le sue condizioni dopo l’incidente

Si tratta di Jimmy Ghione, il quale molto spesso sul suo profilo Instagram condivide con i suoi seguaci delle foto in cui mostra le sue auto da corsa. Come raccontato dal sito dilei, Ghione ha avuto un incidente. La situazione ha allarmato sin da subito tutti coloro che lo seguono assiduamente, sia dentro che fuori il programma.

Nelle sue storie di Instagram, però, ha scritto “Vabbè, poteva andare peggio”. Come riportato in seguito da un comunicato, emanato dalla stessa produzione del Tg satirico, Jimmy Ghione non è riuscito a mantenere il controllo della propria auto. Nel momento in cui stava percorrendo una curva, è avvenuto l’incidente. Lo stesso inviato ha rassicurato subito i suoi fan sulle sue condizioni fisiche.

Il tutto è accaduto in pochi secondi. La perdita del controllo ha portato a colpire un muretto e il pilota si è ribaltato insieme all’auto. Il mezzo da rally ha compiuto numerosi i giri su se stessa, ragion per cui tutti i presenti si sono spaventati tantissimo.

“Io stavo andando particolarmente forte e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un po’ di sabbia o sterpaglia sulla strada. C’era molto vento, che potrebbe aver portato terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo”.

Fortunatamente però, non appena l’auto si è fermata, Jimmy Ghione è uscito dall’abitacolo e si è immediatamente allontanato. A riguardo lo stesso inviato di Striscia ha sottolineato che sta bene, ironizzando su ciò che è accaduto.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago