Ore di interminabile paura e preoccupazione quelle di Beatrice Valli. La figlia è stata la protagonista di un incidente, i dettagli
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto affrontare una situazione davvero tragica. Una corsa verso l’ospedale, il cuore a mille e una paura enorme. Ecco cosa è successo a Beatrice Valli. Modella ed influencer bolognese, ha avuto grande popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show di Queen Mary.
Beatrice ha avuto un’infanzia particolare, tant’è vero che è stata cresciuta solo da sua madre. L’assenza della figura paterna, l’ha portata a diventare madre sin da giovanissima. Dalla sua relazione con Nicolas Bovi, è nato il piccolo Alessandro. All’epoca Beatrice aveva appena 16 anni.
La relazione tra i due non termina in modo idilliaco. All’età di 19 anni Beatrice Valli intraprende una nuova esperienza, prendendo parte ad Uomini e Donne. Approda nel dating show con uno scopo ben preciso, ovvero quello di corteggiare Marco Fantini. Il suo obiettivo viene portato a termine, tant’ è vero che i due sono ancora oggi molto innamorati ed uniti.
Beatrice Valli e il racconto della corsa in ospedale: come sta la figlia?
Presto Beatrice Valli e Marco Fantini si uniranno in matrimonio. Da questa storia d’amore è nata anche una bambina, nel 2017, di nome Bianca. Nel 2020 è venuta al mondo un’altra meravigliosa bambina, Azzura. Ed è stato proprio un episodio in cui è protagonista l’ultima genita di casa Valli/Fantini che ha spaventato molto l’ex corteggiatrice.
A parlarne sul web è today, dove viene raccontata l’improvvisata corsa verso l’ospedale. Beatrice Valli si trovava al parco insieme ai figli. All’improvviso, Azzurra è caduta dalla bici. L’impatto col terreno le ha causato una profonda ferita al mento. Dopo questa fatalità, subito la madre è corsa in ospedale. Fortunatamente la bambina sembra essere fuori pericolo e stare molto bene.
“Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso. Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento che le ha procurato un brutto taglio. Sono andata subito in ospedale e avendo questa ferita profonda le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato la colla per chiudere il tagli e dei punti fatti a cerotto. Ora la dobbiamo tenere monitorata ma se la cosa non migliora metteranno i punti quelli tradizionali”.
Il racconto di Beatrice Valli ha molto preoccupato i suo follower. È anche vero che ora la piccola Azzurra sta bene, e questo è quello che conta di più.