Alberto+Matano+non+si+nasconde+pi%C3%B9%3A+ecco+il+bacio+in+diretta+%7C+%C3%88+pi%C3%B9+famosa+di+lui
topicnewsit
/2022/04/15/alberto-matano-non-si-nasconde-piu-ecco-il-bacio-in-diretta-e-piu-famosa-di-lui/amp/
Attualità

Alberto Matano non si nasconde più: ecco il bacio in diretta | È più famosa di lui

Il gesto di Alberto Matano lascia tutti a bocca aperta, un bacio in diretta con l’attrice. Si tratta di uno dei nomi più grandi del nostro paese 

 

Un gesto totalmente inaspettato. Alberto Matano è stato in grado di far letteralmente cadere il gelo in studio. Ecco cosa è successo durante la trasmissione. Il pomeriggio di Rai 1 allieta tutti con la compagnia di Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta riesce ad intrattenere il pubblico trattando argomenti abbastanza seri, ma con la giusta leggerezza senza cadere mai nel ridicolo.

Nella trasmissione in compagnia di Alberto Matano ci sono delle ospiti fissi, delle figure femminili molto note all’interno del panorama televisivo. Si tratta di Stefania Orlando e Alba Parietti, le quali hanno anche stretto un legame fortissimo di amicizia con lo stesso conduttore. Si vede che, inoltre, il programma trae molto beneficio da tutto ciò.

Le due donne sono solite intervenire su argomenti inerenti a temi di attualità. Nonostante questo, però, regalano al pubblico anche dei momenti ricchi di leggerezza. Se da un lato è vero che è difficile competere con le trasmissioni in onda su Mediaset, alle quali si trova al timone Barbara D’Urso, dall’altro è anche vero che Matano riesce ad ottenere il giusto numero di share ad un ogni suo appuntamento.

Alberto Matano e il bacio con lei sotto gli occhi di tutti

Nella scorsa puntata, come ormai accade molto spesso, Alberto Matano ha dedicato uno spazio a delle inchieste di cronaca. Ma ha anche posto molto l’attenzione sulla giornata mondiale dedicata al bacio. Ed è proprio riguardo a questo che il conduttore ha fatto una cosa che ha spiazzato letteralmente il pubblico. Specialmag tratta questo suo gesto tra le sue righe.

In studio, ospitate a La vita in diretta da Alberto Matano, c’erano Gloria Guida e Alba Parietti. Le due donne hanno raccontato i baci più belli del loro passato. Proprio per rendere omaggio a questa giornata e per annientare la concorrenza, Alberto Matano ha deciso di agire in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il pubblico chiedeva a gran voce bacio tra il conduttore e Alba Parietti. Alberto Matano non se l’è fatto ripetere più di una volta, e ha dato il bacio a stampo alla collega. Il pubblico assiste a quella scena ed è rimasto davvero molto stupito. E si poteva notare anche un poco di tensione e di imbarazzo per Alberto Matano.

A questo punto, per smorzare un po’ la tensione, c’è stato uno scambio di battute tra i due. Alba Parietti dice “È cambiato qualcosa?”. A questa domanda, Alberto Matano risponde con un certo imbarazzo dicendo “No, cioè sì. Resusciti, Alba”. Difatti, è sempre Alba Parietti signore i signori.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago