Antonella Elia e il lutto che le ha cambiato la vita: ecco chi riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda
Oggi opinionista del noto programma La pupa e il secchione show, condotto da Barbara D’Urso, in passato è stata la valletta di numerosi maestri della conduzione televisiva italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Alberto Castagna: stiamo parlando della bellissima Antonella Elia.
La bella Antonella, giovanissima decide di trasferirsi a Roma dopo il diploma, cominciando a collaborare in alcuni spettacoli teatrali importanti. Nel 1990, viene scelta come valletta del noto programma del maestro Corrado chiamato La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà anche nelle successive edizioni fino al 1994. Ogni esperienza è importante perché rappresenta una possibilità di crescita artistica per la donna.
A regalarle la notorietà e la visibilità è stato il programma Non è la Rai, ideato dal buon Gianni Boncompagni. La donna, inoltre continua a collaborare alla conduzione di diversi show televisivi come Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla, Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.
Nel corso della sua carriera, ha affiancato vari maestri della conduzione e ha detto la sua su Alberto Castagna affermando: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”.
Nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della sera, ha parlato di suo padre e del lutto che le ha cambiato totalmente la vita.
La bella Antonella Elia ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, circa il lutto che giovanissima ha provato: la scomparsa di suo padre Enrico a causa di un incidente stradale.
Nel dettaglio ella ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato senza parole i fan affermando: “Rimasero coinvolti anche Paolo Barison e l’allenatore Nicola Radice. Dopo la sua morte venni affidata a Paola”. Paola era la compagna del padre e tra le due donne non vi è mai stato un rapporto sereno e semplice.
Antonella ritiene che se suo padre fosse ancora vivo, non le avrebbe dato la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo in quanto una persona totalmente severa. Ella ha spiegato: “Mai, glielo garantisco al 100 per 100. Per farle un esempio: io volevo frequentare il liceo artistico e poi entrare all’Accademia Albertina, la pittura credo sia la mia vera passione, lui mi costrinse a iscrivermi al classico. Figuriamoci cosa avrebbe detto vedendomi fare la modella o l’attrice, non me lo avrebbe mai permesso”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…