Fedez ha avuto a che fare con una brutta vicenda, e lo sappiamo bene. Ma dopo l’operazione accade altro, ed è proprio lui a dirlo
Di recente il rapper tanto amato ha mostrato attraverso i suoi canali Instagram il suo cambiamento. Alla vista dell’immagine, i fan sono rimasti letteralmente sconvolti. Ecco com’è cambiato dopo l’operazione. Fedez, come è ormai noto a tutti, negli ultimi mesi ha attraversato un periodo molto particolare della sua vita.
Il marito di Chiara Ferragni, infatti, si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico a causa della malattia che gli è stata diagnosticata. Fedez, dopo diversi controlli, ha avuto una triste scoperta. Al rapper è stato diagnosticata una rarissima forma di tumore al pancreas per la quale ha dovuto sottoporsi a diversi controlli. Controlli che hanno avuto solo una risposta. Quella dell’operazione.
Dopo l’annuncio, c’è stato per un periodo di silenzio social. Fedez successivamente ha voluto mettere al corrente tutti i suoi fan sul suo percorso post operatorio. L’intervento che si è reso necessario per salvarlo, è legato all’asportazione di un tumore neuroendocrino. Al San Raffaele di Milano, qui il rapper si è operato.
È stato proprio lui ad aver avuto il desiderio di condividere, per ciò che stava accadendo con i suoi fan. Ed è proprio questa la stessa volontà che ha spinto il cantante a condividere il suo delicato percorso post operatorio. Un cambiamento inaspettato, proprio come riportato da ilgiornale, che lo stesso rapper ha voluto sottolineare anche ai suoi fan. Vediamo pertanto come si è ridotto Fedez.
Il marito di Chiara Ferragni, come sempre, condivide con i suoi fan suoi social ogni minimo aspetto della sua vita. Per documentare il suo cambiamento subito dopo l’operazione, ha spiegato a tutti la sua situazione attuale. “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco”. Queste le parole di Fedez.
Il giovane rapper da sempre è abituato a praticare molta attività fisica, a ed esibirsi sui migliori palchi davanti a milioni di persone. Ad oggi però la sua situazione è ancora in fase di stallo, proprio per l’importanza dell’operazione che ha dovuto subire. Ci auguriamo che possa rimettersi in fretta, soprattutto per la sua famiglia. Intanto il rapper deve ancora dedicarsi ad un po’ di riposo.
Durante la pausa delle vacanze pasquali, infatti, ha trascorso dei giorni insieme ai suoi affetti nel totale relax. Momenti che gli fanno bene sia nell’anima che nel cuore.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…