La conduttrice Caterina Balivo e la corsa in ospedale che ha preoccupato moltissimo i fan: ecco cosa è accaduto
Una delle conduttrici più apprezzate tra il pubblico italiano, note per la sua bellezza disarmante e per la sua professionalità è lei, la splendida Caterina Balivo. Prima di approdare alla conduzione, ha partecipato al famoso concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza. Inoltre è stata al timone di alcuni programmi molto noti e di successo come Vieni da Me e Detto Fatto. Purtroppo, la donna è stata colpita da un piccolo incidente che ha preoccupato molto i fan.
La donna originaria di Napoli, cresce ad Aversa, dove comincia sin da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, come abbiamo anticipato, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia e classificandosi terza a Salsomaggiore. Dopo questa importante esperienza, viene scritturata al fianco di Fabrizio Frizzi nel noto show Scommettiamo che..?, collaborando anche per altri show in qualità di inviata come Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.
Nel 2013, dopo un breve periodo di stop, la donna viene scelta alla conduzione dello storico programma Detto Fatto, passato successivamente nelle mani della bella pugliese Bianca Guaccero. Successivamente conduce Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.
Riguardo quest’ultimo programma, nell’anno 2021, il format viene chiuso anticipatamente per problemi personali della conduttrice. Infatti, in un’intervista, ella rivelerà: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
La bella Caterina fa una confessione circa la malattia che l’ha colpita tempo fa, preoccupando i fan.
Ai microfoni di Ok Salute, la bella conduttrice Caterina Balivo ha confessato un episodio davvero traumatico vissuto quando era molto piccola.
I genitori, erano molto giovani e avevano lasciato in quell’unica occasione, la piccola Caterina era rimasta da sola in casa poiché le condizioni climatiche non erano molto favorevoli.
La conduttrice da piccola era stata molto vivace sin dal suo primo anno di vita, ma quella vitalità stava sparendo negli occhi e la bimba cominciò a diventare tutta rossa. La madre decise immediatamente di portare la piccola Caterina in ospedale.
Tempestivamente, i medici diagnosticarono un principio di avvelenamento un qualcosa da cui sarebbe guarita solo se si sarebbe sottoposta ad una lavanda gastrica. Caterina ha confessato: “Al ritorno, ha notato che qualcosa non andava: camminavo sbandando, ero tutta rossa in faccia. Avevo ingoiato il detersivo. Di corsa in ospedale e subito riempita di tubi per salvarmi la vita”.
Probabilmente Caterina aveva trovato un detersivo e credendo fosse una bevanda lo aveva bevuto. Dopo questo dramma, il rapporto tra Caterina, la madre e le due sorelle è stato sempre molto grande e importante.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…