Serena+Autieri%2C+un+addio+che+fa+male+al+cuore%3A+purtroppo+%C3%A8+andata+cos%C3%AC
topicnewsit
/2022/04/24/serena-autieri-un-addio-che-fa-male-al-cuore-purtroppo-e-andata-cosi/amp/
Attualità

Serena Autieri, un addio che fa male al cuore: purtroppo è andata così

Per Serena Autieri un addio che fa male al cuore, purtroppo è andata a finire così: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Un’artista a 360 gradi che ha fatto della sua passione e del suo talento un lavoro, showgirl, attrice, cantante e chi più ne ha più ne metta, una donna fuori dal comune che ha saputo sempre valorizzare al massimo le sue potenzialità da vera paladina dello spettacolo: stiamo parlando della bellissima e solare Serena Autieri. Nel corso della sua carriera, oltre lo studio del canto, della danza e della recitazione, si è laureata presso la Facoltà di Architettura.

 

curiosità (foto web)

La sua professionalità sempre a livelli massimi e il suo talento hanno incantato il pubblico italiano che la ritiene uno dei volti più apprezzati del piccolo e del grande schermo. Proprio la donna in un’intervista ha confessato qualche dettaglio in più sul suo carattere affermando: “Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.

Una carriera costellata di successi e soprattutto di moltissimi ruoli di notevole importanza, tra cui possiamo ricordare Notte prima degli esami- Oggi, Dottor Clown, Dov’e mia figlia? e Femmine contro maschi, e da gennaio il film di Vanzina dal titolo Tre sorelle.

Grazie alla sua professionalità, la donna ha avuto la possibilità di condurre il famoso show Dedicato, svelando dettagli circa questa nuova esperienza molto significativa per la carriera: “Non sono una sognatrice, ma una donna concreta. Cerco di fare tutto nel modo migliore: il pubblico merita rispetto. Questo programma mi ha reso molto felice, c’è una gran voglia di stare insieme” e ha aggiunto- “Credo che ognuno abbia il posto che merita: si gioca e si vince, senza bisogno di essere raccomandate”. 

Circa il programma sopra citato, ci possono essere delle indiscrezioni sul futuro del format e della conduttrice stessa che può provocare sofferenza nei fan.

Qual è il futuro di Serena Autieri?

il futuro per la conduttrice e per il suo amato programma (foto web)

Dedicato è stato uno dei programmi molto apprezzati dal pubblico italiano, condotto dalla splendida Serena Autieri. Nonostante il successo, però, secondo alcune indiscrezioni il format potrebbe subire una chiusura definitiva.

A lanciare la bomba circa il futuro del programma è proprio TvBlog.it, che di fatto ha anticipato quale possa essere il futuro della conduttrice.

Il motivo? sarebbe legato ad un andante calo di ascolti e di share di questo autunno; per più di una volta, il programma sarebbe stato superato da Verissimo, show condotto dalla collega Silvia Toffanin.

Sempre il portale ha indicato che tale fascia rimarrà orfana sia della conduttrice che del programma.

Le sorti della conduttrice, secondo Tvblog.it sembrano lasciare spazio ad un cambio di rete, con lo slot del sabato mezzogiorno. Sarà davvero così?

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago