Stefano+Tacconi%2C+dopo+l%26%238217%3Boperazione+arriva+il+ricovero%3A+la+situazione+%C3%A8+delle+peggiori
topicnewsit
/2022/04/25/stefano-tacconi-dopo-loperazione-arriva-il-ricovero-la-situazione-e-delle-peggiori/amp/
Attualità

Stefano Tacconi, dopo l’operazione arriva il ricovero: la situazione è delle peggiori

Per Stefano Tacconi la situazione non ha preso risvolti poi così positivi. Ecco le condizioni dell’ex calciatore, i dettagli 

 

Stefano Tacconi non sta attraversando un periodo molto bello. Dopo l’operazione, è stato ricoverato d’urgenza. Ecco cosa è successo all’ex calciatore dopo anni di successi. Uno dei calciatori che ha scritto preziose pagine nella storia del mondo calcistico. Stefano Tacconi è stato grande protagonista del calcio tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta.

Un grandissimo talento da portiere messo a disposizione della Juventus, squadra in cui ha giocato per decenni e di cui è stato anche capitanoStefano Tacconi ex portiere storico della Juve, è anche stato parte della nazionale di calcio italiana all’epoca di Walter Zenga. Dopo essersi ritirato dall’attività agonistica, l’ex calciatore ha dedicato la sua vita al mondo televisivo in qualità di opinionista calcistico.

Ma non solo, ha portato avanti anche una delle sue grandi passioni. Difatti Stefano Tacconi ha avviato un’attività, una cantina di vini denominata Junic assieme a suo figlio. Nella vita di Stefano Tacconi però non ci sono stati solo successi, ma il campione ha dovuto affrontare dei problemi molto gravi inerente la propria salute.

Situazione drammatica per Stefano Tacconi

Si è sottoposto ad un intervento chirurgico nel 2019, ma successivamente è arrivato il ricovero d’urgenza, come riportato da gossipetv. È accaduto tutto all’improvviso, senza che potesse neanche rendersene conto. Nel 2019, l’ex stella della Juventus, è dovuto andare in sala operatoria dato che aveva dei problemi alle vertebre. È stato sottoposto ad un intervento chirurgico per evitare di rimanere per sempre sulla sedia a rotelle.

Nel 2022, però, un malore colpisce nuovamente Stefano Tacconi. A causa di un emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma, l’ex calciatore è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Le sue condizioni di salute sono apparse immediatamente molto serie e gravi. Durante la notte, Stefano Tacconi, è stato sottoposto anche a dei trattamenti per evitare una seconda emorragia.

Attualmente il campione non versa ancora in condizioni di salute molto stabili, bisognerà attendere i prossimi giorni per vedere se ci sarà qualche miglioramento delle sue condizioni generali. Quanto accaduto ha preoccupato moltissimo i suoi affetti, compresi i suoi fan.

Stefano Tacconi oggi ha 64 anni di età. Ma quando si è accorto di star male? Si trovava ad Asti per la Giornata delle Figurine ed è stato proprio in quel momento che ha accusato un malore. Speriamo solo che possa rimettersi presto, per poter tornare più forte di prima.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago