Una diretta indimenticabile quella di Antonella Clerici. La conduttrice rivela un retroscena stupendo, è una femminuccia
All’inizio della diretta, Antonella Clerici ha dato un annuncio davvero meraviglioso. Lo studio si è completamente commosso al suo di quello che ha rivelato la storica conduttrice di casa Rai. Ecco cosa è successo di così impressionante. Ieri, martedì 26 aprile, è andata in onda una nuova puntata di È sempre mezzogiorno. La trasmissione condotta da Antonella Clerici.
Si tratta di un programma in onda sulla rete di Stato, dove molto spesso i personaggi famosi sono ospiti e vengono intervistati oltre che partecipare ad alcuni giochi proposti dalla conduttrice. La trasmissione si presenta come una sorta di salotto dove, mentre si cucina, Antonella Clerici chiacchiera con i suoi ospiti facendo una sorta di intervista.
Inoltre, all’interno del programma, sono contenuti 5 giochi telefonici sponsorizzati dalla nota catena di supermercati MD. Dal lunedi al venerdì è presente il gioco Bonsai e il gioco Scrosta e vinci. Il mercoledi è presente il gioco I 5 indizi e il venerdi Pentola o Dispensa e Il gioco del cassetto.
Le commoventi parole di Antonella Clerici
Insomma lo show È sempre mezzogiorno sta ottenendo grande successo, anche perché i telespettatori hanno la possibilità di partecipare attivamente. Ma non è solo questo il motivo del successo. A catturare l’attenzione del pubblico sono anche gli ospiti presenti in studio. Durante la scorsa puntata, come riportato da lanostratv, la conduttrice ha dato un annuncio davvero meraviglioso.
Antonella Clerici, dopo aver raggiunto in cucina i fratelli Billi, ha annunciato la nascita della figlia di uno dei due ragazzi. Con la canzone di Laura Pausini, Benvenuto, Antonella Clerici ha iniziato la puntata con un affettuoso momento. “Grande tifo in casa Billi, come sapete è finalmente nata Nais, figlia di Alessandro e nipote di Filippo!”.
Dopo essersi complimentata con i due cuochi, ha chiesto loro di raccontarle le emozioni provate. Il neo papà ha dichiarato tutta la sua commozione per la nascita. “È stata bravissima e velocissima. A questo proposito vorrei mandare un saluto e fare un ringraziamento a tutte le ostetriche dell’ospedale di Novi Ligure, dove è nata. Appena l’ho presa in braccio ho avuto una cascata di lacrime, non me l’aspettavo”.
Anche il neozio si è espresso al riguardo, dichiarando ciò che ha provato. “È stata un’emozione bellissima. Anch’io ho avuto una cascata di lacrime. Guardo la bambina e penso che è così piccola, non sappiamo come diventerà, che carattere avrà”.