La conduttrice di “Detto fatto” ha confessato di aver sofferto per colpa di una dolorosa patologia. Scopriamo insieme di che si tratta
Proprio quest’oggi, mercoledì 27 aprile, Bianca ha fatto il suo ritorno nello studio televisivo di “Detto fatto”. La sua assenza, come i suoi fan sapranno bene, è dovuta alla sua positività al Covid 19, virus che aveva contagiato la nota conduttrice anche l’anno scorso. Adesso invece, finalmente ha fatto ritorno al timone del programma targato Rai dedicato ai tutorial e non solo.
Prima di ringraziare Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi per averla sostituita alla grande, la Guaccero ha aperto la puntata con queste parole: “Eccomi, sono tornata. E sono qua e sono viva e vegeta per fare la citazione di un grandissimo film con Sophia Loren. Ovviamente mi siete mancati tantissimo e devo dirvi che sono un po’ emozionata di essere qua con voi perché una settimana è lunga senza la mia cricca”.
A quanto pare, come trapelato da svariate indiscrezioni, sembra proprio che questa in corso sia l’ultima settimana prima dell’addio di Bianca alla trasmissione che un tempo veniva condotta da Caterina Balivo. La stagione di “Detto fatto” si appresta alla sua conclusione, mentre nella prossima i telespettatori dovrebbero assistere ad un cambio di guardia. Sottolineiamo ancora una volta come per il momento si tratti di rumors che, anche a partire dai prossimi giorni, potrebbero essere smentiti o confermati.
La bellissima attrice pugliese ha rilasciato un’intervista qualche anno fa, all’interno della quale ha parlato della patologia che le è stata diagnosticata. Sul portale ok-salute.it sono riportate le parole di Bianca.
“Ho il colon irritabile, a volte si gonfia come una zampogna. La mia è una patologia comune, solo che non si può curare. L’unico modo, dicono i medici, è vivere senza ansia e fare una vita regolata: al bando gli eccessi. Il mio problema è che io faccio già una vita senza eccessi, però il colon si irrita lo stesso”, ha affermato la Guaccero che successivamente ha confessato che, talvolta, i dolori arrivano ad essere davvero forti.
“Nel mio caso, essendo molto attaccato all’utero mi provoca fitte lancinanti. Il fatto è che ho la tendenza a somatizzare qualsiasi cosa. Ho letto che ognuno di noi ha un organo bersaglio su cui proiettare le proprie ansie e il proprio stress: il mio colon è un bersaglio perfetto. E quando il dolore arriva, improvviso, non ci sono pillole al carbone vegetale e tisane a gogo che funzionino“, queste le parole con cui la famosa presentatrice Rai ha descritto il suo problema.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…